Coordinate ILS

Old Crow

Utente Registrato
7 Giugno 2006
1,800
0
0
Ciao ,
qualcuno potrebbe gentilmente fornirni le coordinate geografiche degli ILS 35 L & R di Malpensa ?

Grazie.
Saluti

There you go, dovrebbero essere aggiornati:

Picture_2%7E7.png

Picture_3%7E3.png

...mmazza che roba ! Grazie mille .
Ciao.

E' veramente impressionante il livello di informazioni acquisibili dal questo forum.
Non vorrei chiedermi di che annata è il Sauvignon servito domani in J class sulla ZRH-JFK.... potrei avere la risposta completa di vigneto!

E' veramente impressionante il livello di informazioni acquisibili dal questo forum.
Non vorrei chiedermi di che annata è il Sauvignon servito domani in J class sulla ZRH-JFK.... potrei avere la risposta completa di vigneto!

Non per togliere qualcosa a Nicola, ma sono info reperibili da tutti in AIP, basta un pò di voglia.

Certo, assolutamente, è da lì che le ho prese. Anzi, ne approfitto per citare correttamente la sezione, ossia:

AD LIMC 1-7 e 1-8

Certo, assolutamente, è da lì che le ho prese. Anzi, ne approfitto per citare correttamente la sezione, ossia:

AD LIMC 1-7 e 1-8

Andavo di fretta...chiarisco il punto.
E' apprezzabile ciò che hai fatto, ma visto che è una informazione reperibile da chiunque e visto che in milioni di topic si è discusso di aip online, sarebbe il caso che ognuno di noi si memorizzasse certi indirizzi per evitare di postare richieste.

AIP

Scusa Pilota 75 , c'e qualche problema?
Ho cortesemente chiesto una cosa , e mi hanno cortesemente risposto.
Se non si possono fare richieste potevi scriverlo subito e cancellavo il post.

Saluti.

Saluti.

Scusa Old Crow, qualcuno ti ha citato?
Ho citati i-givo che si sorprendeva per la mole di informazioni.
Ho spiegato che non se ognuno di noi fa la sua parte si evita di ingolfare il forum.
ciao

Saluti.

Non credo che Pilota75 abbia qualche problema...semplicemente faceva notare, anche a seguito dell'affermazione di I-GIVO, che questa informazione non era poi "di difficile reperibilità" ma che sarebbe bastata un pò di voglia ed un pò di impegno e chiunque l'avrebbe trovata, tutto qui.

Non credo che Pilota75 abbia qualche problema...semplicemente faceva notare, anche a seguito dell'affermazione di I-GIVO, che questa informazione non era poi "di difficile reperibilità" ma che sarebbe bastata un pò di voglia ed un pò di impegno e chiunque l'avrebbe trovata, tutto qui.

Grazie per aver compreso il senso.

Ho spiegato che non se ognuno di noi fa la sua parte si evita di ingolfare il forum.
ciao

Credo che i messaggi di "rimprovero" intasino di più il forum rispetto a richieste già fatte...

Ma c'è bisogno di discutere tanto per una semplice richiesta? Se il topic è considerato inutile, male che vada gli Amministratori lo cancellano! Io onestamente non avrei saputo come fare a trovare questi dati, non è così semplice perchè dovresti sapere esattamente quello che scrivere su google o nel motore di ricerca del forum, per trovare dei dati specifici. Io onestamente cercando ILS Malpensa o cose simili sul forum non riesco a trovare nulla di simile.

Ma c'è bisogno di discutere tanto per una semplice richiesta? Se il topic è considerato inutile, male che vada gli Amministratori lo cancellano! Io onestamente non avrei saputo come fare a trovare questi dati, non è così semplice perchè dovresti sapere esattamente quello che scrivere su google o nel motore di ricerca del forum, per trovare dei dati specifici. Io onestamente cercando ILS Malpensa o cose simili sul forum non riesco a trovare nulla di simile.

Io non ho mai detto che il topic fosse inutile.
Non mi sembra di aver risposto in maniera negativa ad old crow.
Mi sono limitato a dire a i-givo che non era una info difficilmente reperibile e che per averla (così come per tutti gli altri apt) basta andare sul sito enav come già detto in altri 1000 post.

Non per togliere qualcosa a Nicola, ma sono info reperibili da tutti in AIP, basta un pò di voglia.

se posso....
con l'espressione ," basta un pò di voglia" sei uscito (involontariamente) un pò male...
non credo assolutamente fosse tua intenzione...

se posso....
con l'espressione ," basta un pò di voglia" sei uscito (involontariamente) un pò male...
non credo assolutamente fosse tua intenzione...

Probabilmente mi sono espresso male, ma son già 3 volte che lo scrivo...inizio a dubitare che forse non sono solo io a spiegarmi male...;)

ciao

ci sono informazioni che uno ha la curiosità di avere ma potrebbe non sapere come rilevarle (amche googlando)
Ci sono persone che arrivano fresche fresche qui ogni giorno e senza grande esperienza.
così come ci sono esperti di ogni dettaglio (il bello di qquesto forum) ci sono persone interessate che, senza colpa, potrbbero credere che l'aereo sta in aria per via dei motori e non delle ali...o che nons a che le pale dell'elicottero sono in effetti delle ali!
E' inevitabile che nascano domande e le risposte magari già date 3 mesi fa...
E' la dinamica dei forum...
Non c'è l'obbligo di leggerle, nè di rispondere...
Non capisco l'annotazione sull'intasamento del forum. Il titolo mi dice se mi interessa o meno..se non mi sfiora..non lo apro.. non trovo che troppi 3D siano negativi (al limite, come poi viene fatto notare spesso, i 3D doppi possono solo fare un po' di confusione...ma c'è di peggio nella vita!)

last but not least a volte qui si leggono inforamzioni interessanti, inattese e di cui uno, magari, non aveva conoscenza della loro esistenza o reperibilità...o forse non aveva pensato a certe cose (es. orari utilizzo piste di MXP e loro orientamento...).