Scusa Old Crow, qualcuno ti ha citato?
Ho citati i-givo che si sorprendeva per la mole di informazioni.
Ho spiegato che non se ognuno di noi fa la sua parte si evita di ingolfare il forum.
ciao
ci sono informazioni che uno ha la curiosità di avere ma potrebbe non sapere come rilevarle (amche googlando)
Ci sono persone che arrivano fresche fresche qui ogni giorno e senza grande esperienza.
così come ci sono esperti di ogni dettaglio (il bello di qquesto forum) ci sono persone interessate che, senza colpa, potrbbero credere che l'aereo sta in aria per via dei motori e non delle ali...o che nons a che le pale dell'elicottero sono in effetti delle ali!
E' inevitabile che nascano domande e le risposte magari già date 3 mesi fa...
E' la dinamica dei forum...
Non c'è l'obbligo di leggerle, nè di rispondere...
Non capisco l'annotazione sull'intasamento del forum. Il titolo mi dice se mi interessa o meno..se non mi sfiora..non lo apro.. non trovo che troppi 3D siano negativi (al limite, come poi viene fatto notare spesso, i 3D doppi possono solo fare un po' di confusione...ma c'è di peggio nella vita!)
last but not least a volte qui si leggono inforamzioni interessanti, inattese e di cui uno, magari, non aveva conoscenza della loro esistenza o reperibilità...o forse non aveva pensato a certe cose (es. orari utilizzo piste di MXP e loro orientamento...).