Citazione:Messaggio inserito da rinco59
e per i clienti "scelti" delle altre compagnie? usufruiscono degli stessi varchi? non credo che Fco sia proprietà di Alitalia...
@Rinco59Citazione:e per i clienti "scelti" delle altre compagnie? usufruiscono degli stessi varchi? non credo che Fco sia proprietà di Alitalia...
Citazione:Messaggio inserito da almetano
dopo quattro mesi di utilizzo posso affermare che in certe ore della giornata si fa prima dai controlli non dedicati.....
Citazione:Messaggio inserito da azafan
Volevo informarvi che da alcuni giorni è stato attivato a FCO un canale per i controlli di sicurezza dedicato a FF Freccia Alata Alitalia; esso si trova presso il terminal "A", accanto ai normali controlli di sicurezza lato sinistro (vicino alle macchinette per il self check-in) ed è individuabile da appositi nastri di colore rosso.
Finalmente una bella iniziativa a FCO !
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Ma dai... Pensavo che la tecnica "Lei non sai chi sono io, quindi posso portare a bordo anche questo mitra" funzionasse! Ovviamente non è il tuo caso
L'idea però è carina, ci sono anche i pannelli per la privacy.
Citazione:Messaggio inserito da almetano
Citazione:
[:308][:308][:308] io mi riferivo al numero di utenti poi suppongo che i controlli siano gli stessi....
@ I-TIGI
prima han aperto questi poi dopo qualche mese quelli di Linate, dove comunque non so perché funzionano a dovere a tutte le ore
... Verissimo ma... vuoi mettere quanto è snob e fico poter passare da quei varchi? E se poi fai notare che i controlli "normali" sono più sgomberi trovi quello che ti ringhia: "Ma forse lei non è capito... IO sono uno SOCIO FRECCIA ALATA!".... [:303][:303][:303]Citazione:Messaggio inserito da almetano
dopo quattro mesi di utilizzo posso affermare che in certe ore della giornata si fa prima dai controlli non dedicati.....
Stessa cosa al check-in ai banchi di business ...Citazione:Messaggio inserito da Dome
... Verissimo ma... vuoi mettere quanto è snob e fico poter passare da quei varchi? E se poi fai notare che i controlli "normali" sono più sgomberi trovi quello che ti ringhia: "Ma forse lei non è capito... IO sono uno SOCIO FRECCIA ALATA!".... [:303][:303][:303]
1) la fast track di FCO funziona meglio di quella di LIN in quanto si dispone di controlli dedicati (personale ed apparecchiature).
Non condivido le vostre opinioni: la disponibilità dei banchi dedicati e della fast track per gli utenti business è molto importante in quanto permette di risparmiare tempo a coloro che - viaggiando per lavoro - hanno poco tempo a disposizione.
Citazione:Anche a LIN i controlli sono dedicati in termini di personale ed apparecchiature.
Citazione:Messaggio inserito da Dome
.... ti porta a fare il check-in anche il cugino di 8° grado (con parenti ed affini) che non vedeva dal 1962 e con il quale vuole fare bella figura. Ecco poi che le file aumentano e le postazioni si congestionano.