Mi duole informarti che sono invece molto felice di vivere in un posto che mi da tante soddisfazioni, non solo il mare, anche quello. Per mangiare spendo le stesse cifre che spendo quando sono in giro per il resto della nazione, magari frequento solo i locali alla mia portata, perchè non mi va e non mi piace spendere per dire che spendo e che lo posso fare.
Il problema c'è eccome, la tua "ironia stupida" in questi quattro miseri interventi che hai fatto però, purtroppo, non lo risolvono.
Sai, ho girato parecchio: sono stato a Palermo, dove sciolgono i bambini nell'acido, ma i palermitani sono persone splendide, ospitali, cordiali; sono stato a Napoli, dove la cronaca nera, purtroppo, la fa da padrona ogni giorno, ma è una città bellissima e i napoletani sono il popolo più simpatico che si possa trovare; sono stato a Roma e mi hanno derubato della borsa e trascinato con un motorino per 50 metri: ho fatto 20 giorni in ospedale con un trauma cranico ma Roma è Roma e non tuti i romani sono cosi, senza non si può stare.
La settimana scorsa ero a Milano, Via Bassi: quattro connazionali hanno aggredito e picchiato 2 tedeschi per non si sa quale oscuro motivo; la gente passava e voltava lo sguardo mentre quelle belve massacravano due poveri ragazzi che forse avevano guardato di troppo una loro compagna o presunta tale: arriva l'ambulanza e la polizia, scappano tutti.
Quindi? Prendiamo coscienza del problema cosi?