Perdonatemi, ma quando si parla del fatto che in Sardegna AHO e OLB non possono reggere il mercato in inverno, mi sembra ridicolo, con riferimento a FCO.
Perplessità rimangono invece per LIN.
Ripeto, basandomi sull'esperienza del viaggiatore, 3 frequenze giornaliere per FCO da AHO e OLB possono essere tranquillamente mantenute anche in inverno.
Ma poi cos'è, tutto il resto delle rotte italiane viaggiano full anche in inverno? Il mercato talvolta crea una tale sovrabbondanza di posti su certe rotte ed in particolari momenti della giornata, che non di rado mi sono trovato a viaggiare su aerei vuoti su diretrici molto importanti e trafficate.
Quindi a mio parere la CT su FCO rimane superflua.
Perplessità rimangono invece per LIN.
Ripeto, basandomi sull'esperienza del viaggiatore, 3 frequenze giornaliere per FCO da AHO e OLB possono essere tranquillamente mantenute anche in inverno.
Ma poi cos'è, tutto il resto delle rotte italiane viaggiano full anche in inverno? Il mercato talvolta crea una tale sovrabbondanza di posti su certe rotte ed in particolari momenti della giornata, che non di rado mi sono trovato a viaggiare su aerei vuoti su diretrici molto importanti e trafficate.
Quindi a mio parere la CT su FCO rimane superflua.