Continuità territoriale sarda: solo su FCO e LIN

In effetti è vero, la CT costa e gli italiani possono pagare a noi poveri stupidi gli aerei. Con questo concetto mi piacerebbe che si fermassero tutti i treni in Italia. Le ferrovie specialmente a noi succhiano tante di quelle risorse di cui non possiamo godere.

Chi dice poi della Basilicata paragondandola alla Sardegna mi fa proprio ridere........e si vede che tutti quelli che sparano a zero contro la CT, non hanno vissuto gli anni delle navi come carri bestiame e aerei impossibili da pagare.

Ma tanto la vita è una ruota che gira!!!

......a proposito..........sapete cosa trovo assurdo e ributtante? Il fatto che abbiamo istituito un collegamento in continuità territoriale tra l'Asinara e Porto Torres. Che senso ha quello? Perche c'è? L'Asinara è un'isola stupenda.........ma è disabitata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

......a proposito..........sapete cosa trovo assurdo e ributtante? Il fatto che abbiamo istituito un collegamento in continuità territoriale tra l'Asinara e Porto Torres. Che senso ha quello? Perche c'è? L'Asinara è un'isola stupenda.........ma è disabitata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

l'isola dell'Asinara sarà pur disabitata, ma in giro ci sono tante bocche da sfamare...

Perdonami pensavo di avere casa a Cagliari di avere la mia famiglia che ci vive e che ho casa davanti al porto...

Civitavecchia 18:00 10:30 NUOVE STRADE (Naturalmente la nave e' vecchia di 25 anni, va a 16 nodi ed e' iperveloce e supermoderna)
Palermo 19:00 09:30 STRADA ROMANA vecchia di altrettanto 25 anni ma non rifatta
Napoli 18:30 10:45 Idem come palermo.

Ti prego, prendimi in giro...ma non prendermi per fesso che non dico cavolate.

Non prendere tutto come un attacco personale. Calmo.

Le navi "nuove strade" sono state completamente ristrutturate nel 2003 se non ricordo male. Ci ho viaggiato ieri notte e sebbene non siano la Queen Mary 2, per una manciata d'ore di traversata sono a mio avviso idonee.

L'utilizzo delle "strada romana" (che ormai sono solo 2 e prossime al disarmo) è invece dovuto alla minore affluenza di traffico sulle rotte servite. Dovrebbero essere sostituite con navi più recenti ma della stessa capienza secondo quanto riportato dalla stampa.

Non prendere tutto come un attacco personale. Calmo.

Le navi "nuove strade" sono state completamente ristrutturate nel 2003 se non ricordo male. Ci ho viaggiato ieri notte e sebbene non siano la Queen Mary 2, per una manciata d'ore di traversata sono a mio avviso idonee.

L'utilizzo delle "strada romana" (che ormai sono solo 2 e prossime al disarmo) è invece dovuto alla minore affluenza di traffico sulle rotte servite. Dovrebbero essere sostituite con navi più recenti ma della stessa capienza secondo quanto riportato dalla stampa.

Arbatax-Civitavecchia son 6 ore in meno che cagliari-civitavecchia..dico un concetto molto semplice, la minore affluenza e' dovuta al fatto che la gente preferisce farsi 3 ore di macchina o di treno che farnese 16 su una nave che va a 2 all'ora.Per fortuna grazie a Soru la tirrenia ha le ore contate a Cagliari