Continuità Territoriale sarda 2017-2021: nessuna offerta per CAG

Chiedo a te visto che ci lavori nella compagnia. Evidentemente non ti va di rispondere al forum, oppure semplicemente non lo sai, cosa che potresti tranquillamente ammettere senza vergogna alcuna.

Ma va bene, ne prendiamo atto e proseguiamo attaccando Alitalia, il
Ministero e Ryanair.

Ti sfugge un particolare, il fatto che ci lavori non prescinde il fatto che debba conoscere gli aspetti commerciali dedicati ai viaggiatori. Passa oltre.

Ti sfugge un particolare, il fatto che ci lavori non prescinde il fatto che debba conoscere gli aspetti commerciali dedicati ai viaggiatori. Passa oltre.

Beh, allora se non sai non ti avventuri in post come il 288, dove ipotizzi interessi di Blue Air, spese e pseudo basi operative (cito).

AV CT è una colonna portante del sardismo militante sul forum. Un po' di rispetto.

Beh, allora se non sai non ti avventuri in post come il 288, dove ipotizzi interessi di Blue Air, spese e pseudo basi operative (cito).

Ripeto non sono tenuto a sapere aspetti che non hanno a che vedere con la parte pratica del lavoro. Per queste cose interpellate la Direzione Commerciale che conoscete bene. Andiamo avanti

Domanda ... chiedo per ignoranza. All’estero esiste il regime di continuità territoriale? Es. Corsica, Baleari, Azzorre...

Assieme al panettone arriva, come sempre, il piagnisteo

http://www.unionesarda.it/articolo/...iente_posti_in_aereo_per_natal-68-663408.html

Mi autodenuncio: ho rubato il posto ad un sardo per Natale, Capodanno e l'Epifania. Ci saranno 3 cagliaritani piangenti per colpa mia.

Proprio tre non mi pare..
1zf55w4.jpg

Ryanair a 260€ ed Easyjet a 230€.. (senza bagaglio) è evidente che man am capacità per quelle date..

Uno piange il 23/12

Dai su, cerchiamo di parlare con cognizione di causa; sono il primo a detestare questo vittimismo cronico dei sardi ma è evidente che manca capacità se da LIN è tutto pieno e se da BGY ed MXP sono praticamente a tariffa piena.

Il punto è che nell’ambito del concetto giuridico della CT, se ci sono migliaia di sardi che vivono e lavorano nel nord Italia e vogliono tornare per le vacanze natalizie a casa, deve esserci capacità sufficiente per soddisfare tale esigenza.

Se fossimo in libero mercato sarei d’accordisismo nel dire ”cacchi vostri”, ma non è questo il caso.

Solo a titolo di esempio: i maiorchini che vivono a Madrid e nel centro Spagna in genere, per il giorno 23 hanno qualcosa come DICIOTTO voli a disposizione...

Odio anche io i piagnistei dei giornaletti isolani, ma c’è un problema.

India, ci sono almeno 5 voli giornalieri sulla sola LIN/CAG, altri 3 li ha FR da BGY e non so U2 e IG da MXP come sono messi. Quando c'é richiesta, vengono aumentati i voli da AZ. Non mi pare ci sia scarsa capacitá con un migliaio di posti quotidiani garantiti. Io i miei biglietti li ho presi il mese scorso, in previsione di trovare scarsi posti ed orari non comodi per me, ancora ci sono disponibilitá per il 20 ed il 24, ma c'é sempre qualcuno che deve pisciare fuori dal vaso.

India, ci sono almeno 5 voli giornalieri sulla sola LIN/CAG, altri 3 li ha FR da BGY e non so U2 e IG da MXP come sono messi. Quando c'é richiesta, vengono aumentati i voli da AZ. Non mi pare ci sia scarsa capacitá con un migliaio di posti quotidiani garantiti. Io i miei biglietti li ho presi il mese scorso, in previsione di trovare scarsi posti ed orari non comodi per me, ancora ci sono disponibilitá per il 20 ed il 24, ma c'é sempre qualcuno che deve pisciare fuori dal vaso.

Credimi, lungi da me da difendere questa legge, ma tu stai ragionando in libero mercato.. DURA LEX SED LEX.

In genere il 24 il posto si trova mentre il 25 e l'uno hanno la cancellazione facile. È anche comprensibile dato che qualche anno fa su un fco-cag il primo gennaio eravamo in 7.

Inviato dal King Kamehameha Club

In genere il 24 il posto si trova mentre il 25 e l'uno hanno la cancellazione facile. È anche comprensibile dato che qualche anno fa su un fco-cag il primo gennaio eravamo in 7.

Inviato dal King Kamehameha Club

Il 7 gennaio non troverai nessuno su quella gamba... è la CAGFCO quella che conta.

Esattamente come il 23 dicembre dove non c’è alcun problema sulla CAGLIN