...tw843 fatti un paio di calcoli...i sardi sono 1 milione 600 mila...la sicilia in quanti?
Citazione:Ricordo infine che esistono le navi, pure quelle veloci, di compagnie statali (e private) a prezzi politici. La nave equivale alle FS. L'aereo no.
Le navi veloci possono partire solo da Olbia visto che Cagliari dista molto di piu' e una nave veloce impiegherebbe 8 ore a massima velocita' ma sarebbe antieconomico. Quindi informati.
Citazione:E' la solita mafia per mantenere in vita Meridiana
Ed e' per questo che la gara era aperta a tutti, poi non e' colpa di meridiana se lei e' l'unica che si e' presentata, o solo lei e' air one.
Citazione:Guardiamo in faccia la realtà: se FR riesce a riempire persino i voli da Nygroffsafur a Blyzevicevzec perché i sardi devono aver paura che nessuno voglia operare da Olbia, Cagliari e Alghero per Milano e Roma d'inverno?
Olbia e Alghero son citta' prettamente estive, che grazie anche al fatto che in Italia si parla della Sardegna solo per il mare, e tra un po gli italiani non sanno nemmeno cosa sono i nuraghi, o altra storia della sardegna difficilmente tu potrai fare 12 mesi di turismo, purtroppo e' così. Come e' stato detto e pure io l'ho detto Cagliari e' l'unica citta' sarda che riuscirebbe a coprire senza problemi tutto l'anno anche senza continuita'.
Citazione

iantiamola con l'ipocrisia che a un sardo deve essere permesso poter andare a Roma alle 7 del mattino PER DECRETO e per di più PAGANDO POCO!
Bravo!!!! questa e' da persona intelligente!!! Bravo!!!!
Ma non ti sembra di esagerare?? Sai quanti problemi ha l'italia e tu ti lamenti per questo??? Allora per parificare le cose...facciamo così, a te milanese...ti leviamo l'alta velocita', gli eurostar, la macchina, e ti lasciamo solo e solamente con l'aereo pero' paghi 300 euro a botta ogni volta che ti sposti per i tuoi affari(eh gia'...tu sei del nord muovi l'italia con i tuoi affari e devi avere tutto se no ti arrabbi)
E scusa se ti offendi per questo post, ma io ho fatto il tuo stesso ragionamento per il tuo post, perche' penso che neanche tu volessi offendere, e neanche io...
Ciao ciao