Consiglio per viaggio a Valencia squadra di calcio

• Autore Discussione Autore Discussione Quirino
  • Data d'inizio Data d'inizio

Q

Quirino

Guest
valencia d'estate è comunque molto tosta..
ti conviene passare in un agenzia e giocarti uno sconto "comitiva"...
partiresti da Palermo o Catania?

Il problema è proprio questo, non ci sono voli diretti dalla Sicilia. Gli unici sono i Clickair da Roma o i Ryanair, per essere vicini. Ma queste due compagnie non fanno tariffe di gruppo.

che non ci sono voli diretti è noto..
tu comunque da dove partiresti? PMO o CTA?

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

PMO-MXP con Easyjet e MXP-VLC con Vueling

mmhhhhh
50 persone... 50 valige... due compagnie low cost...
Io mi butterei sul (quasi) sicuro di AZA che magari per un gruppo cosi grande potrebbe fare una buona offerta ;)

Vai in agenzia viaggi e prova a chiedere una quotazione gruppi con AZ, magari specificando la questione dei bagagli; se invece sei convinto che con le lowcost spenderesti meno e voi provare il brivido del fai-da-te, prova a chiedere la quotazione gruppi con WindJet su Barcellona o Madrid e contatta RENFE per il viaggio in treno fino a Valencia.

DaV

Ho avuto un'esperienza simile con windjet: mi avevano chiesto di organizzare un viaggio per una trentina di persone a Barcellona. ho scritto direttamente all'ufficio gruppi di windjet (Dott.ssa Cinzia Corso, mi sembra), mi hanno risposto subito quotandomi il volo. Siete un buon numero: prova a scrivere anche tu.

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

Ho avuto un'esperienza simile con windjet: mi avevano chiesto di organizzare un viaggio per una trentina di persone a Barcellona. ho scritto direttamente all'ufficio gruppi di windjet (Dott.ssa Cinzia Corso, mi sembra), mi hanno risposto subito quotandomi il volo. Siete un buon numero: prova a scrivere anche tu.

quoto fontanarossa: prova a scrivere e anche a mercanteggiare, il periodo sarà caldo, ma se tu porti veramente tanta gente, sei comunque un succoso cliente. i soldini cash e pagati PRIMA piacciono a tutti!
io mi asterrei con gli esperimenti con il fai-da-te per un gruppo così grosso...metti che vada male qualcosa, e in quel periodo è facile, useranno TE come pallone!
e poi, vuoi mettere la comodità di partire direttamente "da casa"?

Citazione:Messaggio inserito da mariopicone

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

quoto fontanarossa: prova a scrivere e anche a mercanteggiare, il periodo sarà caldo, ma se tu porti veramente tanta gente, sei comunque un succoso cliente. i soldini cash e pagati PRIMA piacciono a tutti!
io mi asterrei con gli esperimenti con il fai-da-te per un gruppo così grosso...metti che vada male qualcosa, e in quel periodo è facile, useranno TE come pallone!
e poi, vuoi mettere la comodità di partire direttamente "da casa"?
Quoto e ti do il benvenuto!