Consiglio per viaggio a Valencia squadra di calcio

• Autore Discussione Autore Discussione Quirino
  • Data d'inizio Data d'inizio

Q

Quirino

Guest
valencia d'estate è comunque molto tosta..
ti conviene passare in un agenzia e giocarti uno sconto "comitiva"...
partiresti da Palermo o Catania?

Il problema è proprio questo, non ci sono voli diretti dalla Sicilia. Gli unici sono i Clickair da Roma o i Ryanair, per essere vicini. Ma queste due compagnie non fanno tariffe di gruppo.

che non ci sono voli diretti è noto..
tu comunque da dove partiresti? PMO o CTA?

certo che se dovete portare molti bagagli (borse con materiale sportivo) scordati le low cost

Vai in agenzia viaggi e prova a chiedere una quotazione gruppi con AZ, magari specificando la questione dei bagagli; se invece sei convinto che con le lowcost spenderesti meno e voi provare il brivido del fai-da-te, prova a chiedere la quotazione gruppi con WindJet su Barcellona o Madrid e contatta RENFE per il viaggio in treno fino a Valencia.

DaV

Ho avuto un'esperienza simile con windjet: mi avevano chiesto di organizzare un viaggio per una trentina di persone a Barcellona. ho scritto direttamente all'ufficio gruppi di windjet (Dott.ssa Cinzia Corso, mi sembra), mi hanno risposto subito quotandomi il volo. Siete un buon numero: prova a scrivere anche tu.

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

Ho avuto un'esperienza simile con windjet: mi avevano chiesto di organizzare un viaggio per una trentina di persone a Barcellona. ho scritto direttamente all'ufficio gruppi di windjet (Dott.ssa Cinzia Corso, mi sembra), mi hanno risposto subito quotandomi il volo. Siete un buon numero: prova a scrivere anche tu.

quoto fontanarossa: prova a scrivere e anche a mercanteggiare, il periodo sarà caldo, ma se tu porti veramente tanta gente, sei comunque un succoso cliente. i soldini cash e pagati PRIMA piacciono a tutti!
io mi asterrei con gli esperimenti con il fai-da-te per un gruppo così grosso...metti che vada male qualcosa, e in quel periodo è facile, useranno TE come pallone!
e poi, vuoi mettere la comodità di partire direttamente "da casa"?

Citazione:Messaggio inserito da mariopicone

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

quoto fontanarossa: prova a scrivere e anche a mercanteggiare, il periodo sarà caldo, ma se tu porti veramente tanta gente, sei comunque un succoso cliente. i soldini cash e pagati PRIMA piacciono a tutti!
io mi asterrei con gli esperimenti con il fai-da-te per un gruppo così grosso...metti che vada male qualcosa, e in quel periodo è facile, useranno TE come pallone!
e poi, vuoi mettere la comodità di partire direttamente "da casa"?
Quoto e ti do il benvenuto!