l'incapace non è lì x caso magari lì lo ha messo qualcuno di + incapace che ha preso x il culo la gente,messo lì a sua volta da altri che sono stati incapaci a loro volta.A tal proprosito vorrei riportare 2 frasi dette a loro volta dal parrucchino nano riportate sulla stampa di qualche giorno fà:"mi occuperò personalmente di az.il mio talento è a disposizione"[:308][:308][:308]e poi"è un problema da far tremare i polsi" ed infine nel 2005:"un'unica compagnia con AF"seguono quelle dell'appaltatore smascherato,che,appena insediato ministro disse:"entro 100 giorni az avrà un nuovo partner".Per passare poi al PRRRRRRRRRRRRRodi che disse:"nessun partito deve dire a un'azienda cosa deve fare"[:308][:308][:308]mah sì lasciamola andare come vuole.poi è la volta del narciso che dichiara:"x az serve un partner orientale subito"e di italiane che te la danno non nè trovi + caro amico,passaimo poi al finocchio:"un partner europeo unica soluzione alla crisi,via da malpensa subito"peccato che di partner in qs momento in giro x AZ non ce ne sono.Infine arriva l'attuale palesemente scemo ministro brizzolato che dice "AZ non deve puntare nè sul lungo nè sul medio raggio"[:308][:308][:308],il medio non và + di moda,per finire poi con il "ragiunat" padano anche se non è che ragiona molto:"bisognava avere il coraggio di portare i libri in tribuanle 3 o 4 anni fà",bhè certo da un anno con l'altro non c'è nessuna differenza.cmq mi consolo AZ è in buone mani.