consiglio di lettura

thejaguar

Utente Registrato
6 Novembre 2005
854
0
0
milano, Lombardia.
www.jetphotos.net
l'incapace non è lì x caso magari lì lo ha messo qualcuno di + incapace che ha preso x il culo la gente,messo lì a sua volta da altri che sono stati incapaci a loro volta.A tal proprosito vorrei riportare 2 frasi dette a loro volta dal parrucchino nano riportate sulla stampa di qualche giorno fà:"mi occuperò personalmente di az.il mio talento è a disposizione"[:308][:308][:308]e poi"è un problema da far tremare i polsi" ed infine nel 2005:"un'unica compagnia con AF"seguono quelle dell'appaltatore smascherato,che,appena insediato ministro disse:"entro 100 giorni az avrà un nuovo partner".Per passare poi al PRRRRRRRRRRRRRodi che disse:"nessun partito deve dire a un'azienda cosa deve fare"[:308][:308][:308]mah sì lasciamola andare come vuole.poi è la volta del narciso che dichiara:"x az serve un partner orientale subito"e di italiane che te la danno non nè trovi + caro amico,passaimo poi al finocchio:"un partner europeo unica soluzione alla crisi,via da malpensa subito"peccato che di partner in qs momento in giro x AZ non ce ne sono.Infine arriva l'attuale palesemente scemo ministro brizzolato che dice "AZ non deve puntare nè sul lungo nè sul medio raggio"[:308][:308][:308],il medio non và + di moda,per finire poi con il "ragiunat" padano anche se non è che ragiona molto:"bisognava avere il coraggio di portare i libri in tribuanle 3 o 4 anni fà",bhè certo da un anno con l'altro non c'è nessuna differenza.cmq mi consolo AZ è in buone mani.

Citazione:Messaggio inserito da thejaguar

l'incapace non è lì x caso magari lì lo ha messo qualcuno di + incapace che ha preso x il culo la gente,messo lì a sua volta da altri che sono stati incapaci a loro volta.A tal proprosito vorrei riportare 2 frasi dette a loro volta dal parrucchino nano riportate sulla stampa di qualche giorno fà:"mi occuperò personalmente di az.il mio talento è a disposizione"[:308][:308][:308]e poi"è un problema da far tremare i polsi" ed infine nel 2005:"un'unica compagnia con AF"seguono quelle dell'appaltatore smascherato,che,appena insediato ministro disse:"entro 100 giorni az avrà un nuovo partner".Per passare poi al PRRRRRRRRRRRRRodi che disse:"nessun partito deve dire a un'azienda cosa deve fare"[:308][:308][:308]mah sì lasciamola andare come vuole.poi è la volta del narciso che dichiara:"x az serve un partner orientale subito"e di italiane che te la danno non nè trovi + caro amico,passaimo poi al finocchio:"un partner europeo unica soluzione alla crisi,via da malpensa subito"peccato che di partner in qs momento in giro x AZ non ce ne sono.Infine arriva l'attuale palesemente scemo ministro brizzolato che dice "AZ non deve puntare nè sul lungo nè sul medio raggio"[:308][:308][:308],il medio non và + di moda,per finire poi con il "ragiunat" padano anche se non è che ragiona molto:"bisognava avere il coraggio di portare i libri in tribuanle 3 o 4 anni fà",bhè certo da un anno con l'altro non c'è nessuna differenza.cmq mi consolo AZ è in buone mani.

ehilà, thejaguar, io direi di lasciare perdere gli appellativi colorati che usi spesso, anche se i politici si meriterebbero questo e altro, no?

avevo appena finito di leggere l'interessantissimo post di concorde e zack, arrivi tu con i tuoi improperii, e sinceramente non ho capito cosa tu voglia esprimere...

il problema è la salvezza di alitalia, e se poi la compagnia viene risollevata da un appaltatore narciso brizzolato finocchio col parrucchino scemo ragiunat (che vuol dire?) etc. è irrilevante!

la questione è molto seria, e sicuramente il sesso, la parrucca o l'aspetto fisico dei responsabili non risolleverà le sorti di AZ.

attenzione a ogni tipo di razzismo, è indegno di questo forum di persone per bene e tolleranti ed è anche sterile, sempre e comunque!

mario

Citazione:Messaggio inserito da thejaguar

l'incapace non è lì x caso magari lì lo ha messo qualcuno di + incapace.....

Pur rispettando in pieno l'opinione di tutti gli utenti, chiedo di astenervi dal fare commenti volgari ed offensivi nei confronti di chi non può (o non vuole) rispondere perchè non partecipa a questo forum.

L'intervento di "thejaguar" quotato (in parte) sopra non rispecchia assolutamente la linea e le idee dell'amministrazione del forum e deve intendersi solo ed esclusivamente un suo punto di vista personale.

Pur non essendoci nessun nome specifico nel post in oggetto, invito Jag a modificarlo per rimuovere i riferimenti volgari e/o offensivi a persone che la maggior parte degli utenti non avranno difficoltà a riconoscere.

Grazie
Danilo

Molto ben fatto e interessante!

Ragazzi ma il Cinghialone era (è?) sponsorizzato direttamente da Ciampi...
non so se mi spiego... e quindi era già sura mandarlo via 2-3 anni fa.

Sinceramente l'analisi del gionale è pure piuttosto pietosa, fa vedere il bicchiere mezzo pieno che c'è ed è cospicuo, ma ho qualche riserva sull'uso di alcuni indicatori, in particolare su quelli legati al LF che sono dipendenti da quantità (numeri assoluti) e pure qualità del trasportato (yield).
C'è il serio rischio di fare male i conti se si ragiona per percentuali, infatti porta alla conclusione non condivisibile che non siamo nella consizione in cui AZ più vola e più perde: il MOL negativo parla chiaro.

La cosa che mi è piaciuta di più è che ora i disastri di Mengozzi sono certificati.:D:D:D