In una settimana circa, oggi si sono raggiunte le prime 1000 prenotazioni (riportato da un'altro 3ad)Citazione:Messaggio inserito da rommix
domanda per gli insider...
si sa come stanno andando i primi giorni di prenotazioni?
[:306]
In una settimana circa, oggi si sono raggiunte le prime 1000 prenotazioni (riportato da un'altro 3ad)Citazione:Messaggio inserito da rommix
domanda per gli insider...
si sa come stanno andando i primi giorni di prenotazioni?
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Air One, per conto mio, se aveva intenzione di fare grandi progetti a MXP, l'avrebbe fatto prima. Ora potrebbe rivelarsi anche tardi...
E se si fa il refresh della pagina si possono vedere diverse fotografie: io ho visto un 737, un A320 (EI-DSA), un particolare motore di un CRJ e un primo piano di un'assistente di volo.Citazione:Messaggio inserito da EK412
ATTENZIONE
Notare che se digitate www.flyairone.com non venite più automaticamente reindirizzati su www.flyairone.it ma compare una pagina con una grafica a mio avviso diversa da quella del sito a cui eravamo abituati che vi da la possibilità di scegliere la lingua del sito. Non mi sembrerebbe azzardato dedurre che domani potrebbero esserci novità interessanti su questo fronte. (Sbaglio, signori che ne sanno di più??)