Attenzione: non ho detto che su FR si viaggia alla grande o che MOL sia un simpaticone. Tanto meno che FR rispetti sempre la legge.
Ho solo risposto al tuo confronto tra le nostre autorità e un imprenditore capace (su questo non ci piove), che è estremamente bravo a "vendere" il suo prodotto anche attraverso modi inconsueti, come i travestimenti che hai postato piuttosto che pubblicità insultanti verso i concorrenti, per finire con le "sparate" contro le autorità.
E' tutta pubblicità gratis. E penso anche che gran parte di quelle dichiarazioni "estreme" siano studiate a tavolino e anche molto bene.
Precisato tutto questo, FR per me è una azienda come un' altra, con le sue peculiarità, i suoi punti di forza e le sue debolezze.
Ma non trovo giusto che l' antipatia per MOL (che condivido) offuschi un risultato imprenditoriale semplicemente spettacolare.
In sintesi, MOL non è simpatico, ma fino ad ora ha svolto il suo lavoro alla grande, producendo reddito per se e per la sua azienda, nonchè creando migliaia di posti di lavoro in tutta Europa.
Il confronto con la nostra mediocrissima autority nel settore dell' aviazione, dove i vertici sanno solo girare la testa dall' altra parte quando devono far rispettare una legge agli amici, salvo pretendere il massimo della perfezione dagli "altri", direi che non è nemmeno il caso di provare a farlo.