Considerazioni di MOL (FR) sui pax e sull'ENAC

ma da doive concludi che il passeggero venga "sfruttato"

io conosco lo sfruttamento delle forze lavoro.

lo sfruttamento del cliente oggettivamente e'un concetto a cui non arrivo.

io volo anche (non solo) con FR. vado su internet, cerco, confronto, scelgo.

se ho scelto FR, e so esattamente quanto pago, perche' non e'difficile saperlo, perche' sono sfruttato?

io utilizzo.quello che fornisce quel vettore, alle condizioni che mette lui, ma che io sono libero di accettare o respingere.

non capisco davvero su che basi si stia discutendo.

esatto.perchè sfruttato?pago,mi siedo ,volo e arrivo.Se mol mi definisce "bastardo" non mi interessa.Anche perchè non c'è Mol nel galley a ogni volo che mi offende

da questo punto di vista hai ragione, pero' non si puo' sfruttare cosi il passeggero.

ti assicuro che il passeggero non viene sfruttato,se stai alle regole,cosa che noi popolo italico non siamo abituati a fare,vai in vacanza con poco,il problema sorge quando pretendi di pagare il biglietto un euro e avere il servizio che semplicemente ryanair non ti dà......io sono staff,ho gli sconti staff per i biglietti,eppure mi sono prenotato un andata a malta a 1,50 euro e il ritorno a 5 ...e sono stato 4 giorni a malta con un trolley non imbarcato....gli 800 euro che voleva un'altra compagnia per portarmici me li sono spesi laggiù,in albergo mangiare e uscite e mi sono anche avanzati più della metà....poi,se paghi il biglietto un euro,o dieci,pur sapendo che se imbarchi il trolley paghi e ecc ecc e nonostante questo vai in aeroporto a fare le scenate che siamo ladri e blabla...è un altro discorso.