Considerazioni di MOL (FR) sui pax e sull'ENAC

Per seguire bene il discorso si dovrebbe rallentare il video!

beh.. parla nella sua lingua, comunque mi sembra si capisca...
a occhio si lamenta dicendo che le autorità italiane sono inattendibili (letteralmente, che non deve credere a quello che dicono), per via della multa contestata a Ryanair durante l'eruzione del vulcano...
Come ha già detto nicolap, non ha detto nulla che molti su questo forum non sostengano già (anche se per motivi diversi)...

"Never believe italian authorities"

Beh a me sta sul c..o però qui O'Leary tiene razon...:D

a parere mio fa capire come vuole sfruttare il pax fino al limite, dai bagni a vendere i posti a sedere in piedi, cosa iniziamo a fare le scatole di sardine?????
gia' tratta male i pax, non rispetta le regole e non le applica basta vedere cosa ha fatto durante il periodo del vulcano islandese. Per me e' un vergogna.

come già detto da Avio Tohr, cosa ha detto di scandaloso?
che le autorità aeronautiche italiane sono ridicole?

e sarebbero le autorita' italiane ad essere ridicole eh?...

ste_ryanair_anno_1543183_1227031442.jpg

Michael-OLeary-dressed-as-001.jpg

01ole.xlarge1x.jpg

e mi fermo qui per decenza...

a parere mio fa capire come vuole sfruttare il pax fino al limite, dai bagni a vendere i posti a sedere in piedi, cosa iniziamo a fare le scatole di sardine?????
gia' tratta male i pax, non rispetta le regole e non le applica basta vedere cosa ha fatto durante il periodo del vulcano islandese. Per me e' un vergogna.

Tu hai fatto una affermazione precisa, riguardante l'Italia e gli italiani, che a me è parsa insensata.

L'unico riferimento diretto, che può essere contestabile o meno, è riguardo le autorità italiane e la contorta burocrazia.
Ma, onestamente, come si fa a dargli torto?
Che il nostro paese sia contraddistinto da autorità che, molto spesso, rasentano la barzelletta è vero.

Quello che invece O'Leary dice sui passeggeri, lo dice da anni e può essere anche criticato, ma è innegabile il successo che si porta dietro.

Dice falsità? A me non pare.
Sono il primo a dire che non mi è particolarmente simpatico il personaggio, ma quello che deve fare lo fa e pure bene.

01ole.xlarge1x.jpg

Bravo, fai bene.

qualcuno ti obbliga a viaggiarci?
a me per esempio viaggiare con Ryanair fa abbastanza schifo, e quindi non ci volo. ma non grido allo scandalo se qualcuno ha voglia di viaggiare in quelle condizioni.
mi sembra un polemica abbastanza sterile, oltre che inutile, tutto qui.

01ole.xlarge1x.jpg

non puoi paragonare..il suo mestiere è di fare il buffone per vendere e ci riesce anche bene,il mestiere di un ente per l'aviazione civile è un altro.....e in italia non viene svolto affatto bene...e mi fermo per decenza..

sfruttare il pax fino al limite...nessuno obbliga nessuno a volare con fr...nessuno ti obbliga a comprare gratta e vinci....nessuno ti obbligherà a stare in piedi....poi scusami tanto,ma cosa non avrebbe fatto durante il disastro della cenere vulcanica,non capisco questa affermazione...

quindi per te il marketing aziendale e l'amministrazione pubblica sono la stessa cosa?

A vedere come viene amministrata la cosa pubblica... vabbè, lasciamo perdere.
Condivido il discorso che nessuno obbliga nessuno ad utilizzare FR, soprattutto quanti la conoscono per il tipo di servizio offerto.

MOL ha preso a mano una piccola compagnia in perdita 9 anni fa e l' ha resa la più grande d' Europa. Oltre ad avere accumulato qualche spicciolo...
Aspettiamo che ci elenchi le spettacolari operazioni poste in essere dalle nostre autorità nel campo dell' aviazione nello stesso periodo.

sfruttare il pax fino al limite...nessuno obbliga nessuno a volare con fr...nessuno ti obbliga a comprare gratta e vinci....nessuno ti obbligherà a stare in piedi....poi scusami tanto,ma cosa non avrebbe fatto durante il disastro della cenere vulcanica,non capisco questa affermazione...

figurati, solo perchè la parietti ha usato fr le è stato detto di tutto...sono tutti iperricchi con la puzza sotto il naso...da mrs ogni tanto è venuto Zidane con la famiglia (11 persone) così come altri. ma che devono essere giudicati per quello che fanno in vita privata...mostrando un livello veramente LOW nel giudizio critico..