Josh_LIEE
Bannato
Si giovi , dei miei amici, parenti e in piu' hanno annullato ad un amico di famiglia un convengo..
Andrea ma anche a Pantelleria ci sono caccia ?
Il problema è che non è dato sapersi per quanto si protrarrà questa chiusura e di conseguenza i disagi...Non ho capito dove sta il problema se i voli non sono cancellati ma semplicemente spostati/dirottati.
Dedalo,
il topic originariamente era stato aperto con un titolo perentorio che recitava: "aeroporto Birgi chiuso al traffico civile".
Più di 2 giorni fa.
Tu credi in Nostradamus ? Io no.
L'aeroporto di Trapani - Birgi a partire dalle 8.30 di domani mattina, lunedì 21 marzo, sarà chiuso al traffico aereo civile. La comunicazione ufficiale è giunta questa sera alle 18.33. Partiranno prima di quest'ora gli ultimi quattro velivoli diretti a Roma Ciampino, Bergamo Orio al Serio, Londra - Stanstead, Baden Baden Karlsrue. Non sono previsti velivoli in atterraggio e dopo gli ultimi decolli il piazzale rimarrà libero...
Detto così vuol dire che all'occorrenza verrano utilizzati dagli aeromobili militari gli stand destinati agli aeromobili civili??
Però lo avevo aperto io ed ero stato rimproverato per creare falsi allarmismi,
e alla fine eccoci qua da domani Birgi chiuso
In base a quello che avevi scritto l'aeroporto doveva essere già chiuso l'altro ieri....![]()
Non sono previsti velivoli in atterraggio e dopo gli ultimi decolli il piazzale rimarrà libero...
Detto così vuol dire che all'occorrenza verrano utilizzati dagli aeromobili militari gli stand destinati agli aeromobili civili??
parcheggiati all' esterno no.
Credo negli hangar perchè ci sono soldati e carabinieri che impediscono di avvicinarsi anche alle reti i recinzione dell' aeroporto
Fr Ha aggiornato il sito.