Consegne A320 AirOne - a che punto siamo?

Citazione:Messaggio inserito da billypaul

Altra piccola chicca: da fonti ben informate ho saputo che il sito di AirOne è in fase di pieno restyling, diventerà più veloce e più intuitivo sulla falsa riga delle compagnie low-cost europee.
Era ora:D!
Si sa per caso la data della pubblicazione?

Citazione:Messaggio inserito da B787

Altra piccola chicca: da fonti ben informate ho saputo che il sito di AirOne è in fase di pieno restyling, diventerà più veloce e più intuitivo sulla falsa riga delle compagnie low-cost europee.

Questo è ignoto. Un pò come l'arrivo del 330 :D

Il sito non mi preoccupa più di tanto, ma il 330 si, per ora non ha un futuro definito, magari comincerà ad operare solo a fine anno...
Staranno sperando ancora di comprarsi Alitalia!

Il sito non mi preoccupa più di tanto, ma il 330 si, per ora non ha un futuro definito, magari comincerà ad operare solo a fine anno...
Staranno sperando ancora di comprarsi Alitalia!

No AZ non c'entra...l'arrivo era previsto per il 21 Febbraio, poi sono sorte alcune complicanze ad un motore e con queste cose non si scherza per questo che l'arrivo è slittato a metà Marzo, però ad arrivare arriva.
L'unico lato buio nell'inizio delle operazioni long-haul di AP è le tratte che si andranno ad operare, se charter o di linea...e questo dipende si da AZ credo io...

Citazione:Messaggio inserito da lu787

A quanti siamo arrivati con EI-DSN 14 o 15?
Per gli A320 AirOne e vedere a che punto siamo basta contare le lettere dell'alfabeto :D

1. DSA
2. DSB
3. DSC
4. DSD
5. DSE
6. DSF
7. DSG
8. DSH
9. DSI
10. DSJ
11. DSK
12. DSL
13. DSM
14. DSN</u>
15. DSO
16. DSP
17. DSQ
18. DSR
.....

:D

[:306][:306]

Citazione:Messaggio inserito da speedbird437

EI-DSN è arrivato:

Airbus A320 -214 3412 EI-DSN Air One delivery 28feb08 TLS-FCO ex F-WWIL

ciaoo[:306]

Confermo, l'ho visto (e fotografato) ieri a LIN! :)

Allora.... EI-DSO ' in accettazione e dovrebbe arrivare giovedi prossimo...mentre EI-DSP è appena uscito dalla linea di assemblaggio ....è alla prova del fuel e impianti vari a tolosa ed è gia verniciato... credo che debba ancora andare ad amburgo per allestire la cabina....

Citazione:Messaggio inserito da AirOnePilot

Allora.... EI-DSO ' in accettazione e dovrebbe arrivare giovedi prossimo...mentre EI-DSP è appena uscito dalla linea di assemblaggio ....è alla prova del fuel e impianti vari a tolosa ed è gia verniciato... credo che debba ancora andare ad amburgo per allestire la cabina....

Grazie...ma sei per caso un pilota AP? :P:P Comunque benvenuto!! [:306]

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Citazione:Messaggio inserito da AirOnePilot

Grazie...ma sei per caso un pilota AP? :P:P Comunque benvenuto!! [:306]
Grazie....[:306] si sto in AP...

...e comunque per chi dice che AP è in fallimento...vorrei ricordare che gli aerei non vanno via da tolosa fin quando non c'è l'ok della banca che il bonifico è arrivato.... che quest'anno arriveranno altri 14 a320 (28 totali) e che si parla di un ordine di diversi330 (12 o 20) e 4 opzioni per il 350!!!!