L'ultimo A320 consegnato alla compagnia è ancora EI-DSH? Se sì, quando si prevede che saranno consegnati i prossimi?
Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
Tutti rigorosimante a schermi spenti![]()
Citazione:Messaggio inserito da Andrea1988
Fino ad arrivare a 40, giusto?
Ma infatti, che ci sono a fare quegli schermi?
Citazione:Messaggio inserito da italian7
Ma infatti, che ci sono a fare quegli schermi?
Sono ridicoli
Credo siano al plasma e non a cristalli liquidi.Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
Ed e' grave anche perche' io ho paura quando li metteranno in funzione..quanti saranno con i cristalli liquidi distrutti per via dei bambini o maleducati che danno colpi agli schermi perche' pensano che funzioni e che vanno accesi a ditate!
Citazione:Messaggio inserito da seaking
Il problema della tuttora mancante certificazione EASA per la LiveTV presente sugli A320 AP è noto ed è già stato discusso in altri thread su questo forum.... No certification? No party...!
Vi siete mai chiesti perchè a nessun altro vettore europeo è venuto in mente di acquistare questo sistema?
Forse perchè in tutti gli eventi di riferimento del settore dell'intrattenimento a bordo si continua a dire chiaramente che la TV a bordo in Europa è ancora una chimera e non solo per motivi legati alla mancata certificazione EASA ma anche al fatto che, mentre negli USA puoi trasmettere per ore volando sempre all'interno di un omogeneo sistema giuridico, qui in Europa se fai un voletto da due ore magari sorvoli 3-4 paesi diversi, ognuno con le sue leggi in materia di trasmissioni TV... ammesso che prima o poi arrivi la certificazione EASA, forse si potrà utilizzare questo sistema solo sui voli nazionali, ma con voli che raramente superano l'ora il valore aggiunto di tale soluzione sarebbe davvero ridotto all'osso...
L'inapplicabilità della soluzione Live TV in Europa era chiara da tempo a chi segue il mercato.
[:306]
Citazione:Messaggio inserito da seaking
Vi siete mai chiesti perchè a nessun altro vettore europeo è venuto in mente di acquistare questo sistema?
...quanti saranno con i cristalli liquidi distrutti per via dei bambini o maleducati che danno colpi agli schermi perche' pensano che funzioni e che vanno accesi a ditate!
Messaggio inserito da AirCeylon
Sì ho visto anke io fare queste cose durante il volo! Ma che maleducati!
Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
Ma se riuscissero ad ativarli, sarebbero i primi e gli unici ade averli e i loro 320 acquisterebbero un valore aggiunto se dovessero venire ceduti in leasing.. Magari l'investimento, essendo dei clienti di lancio, non è stato così oneroso!