Greco, complimenti davvero per il tuo lavoro e per i dati che posti
....potresti per favore riaprire l'altro thread, postando i dati verso le destinazioni nordamericane gia servite? Grazie

Greco, complimenti davvero per il tuo lavoro e per i dati che posti....potresti per favore riaprire l'altro thread, postando i dati verso le destinazioni nordamericane gia servite? Grazie
la matematica però non è un opinione...![]()
...
L'interesse di questi dati è piuttosto un altro e non risiede certo nella comparazione: danno un'idea generale di come stia andando il progetto di self-hub a MXP e, in relazione a FCO, dettagliano i principali flussi di traffico offrendo per la proprietà transitiva anche una vista sulle forze e le debolezze di AZ.
scusa, èuoi spieharti meglio? Non ho capito......i dati si commentano da soli
A shenzen ma come puoi paragonare i dati di un hub con quelli di un aeroporto che non lo è?
I dati sono interessanti per vedere quanto funzioni l'hub di FCO e su quali direttrici funziona, non certo dimostrare chi ha più transiti o meno, non era questo l'intento.
.
Perfetto, ottima risposta, thanksQualcuno (esattamente 4 persone) che ha comprato un biglietto open jaw con stop over a roma tipo ORD-FCO-JFK perchè era a Chicago il giorno x, doveva essere a Roma il giorno x+1 e a New York il giorno x+2.
Succede spesso nel mondo degli affari.
A che periodo si riferiscono i dati?
Gennaio Dicembre 2011
Greco, complimenti davvero per il tuo lavoro e per i dati che posti....potresti per favore riaprire l'altro thread, postando i dati verso le destinazioni nordamericane gia servite? Grazie
Aggiunta VCE
esattamente come dici tu, per via degli orari si riesce a fare transito in una sola direzione (lato VCE) mentre le prosecuzioni da JFK (ovviamente) non mancano.Grazie!
Interessante vedere che anche se i numeri sono bassi (in fondo VCE non e' un hub), vi sono passeggeri che passano VCE in rotta verso l'Europa, ma soprattutto e' interessante quel numero per il Nord America: e' il volo Delta? Non pensavo che riuscisse ad intercettare transiti (ed a quanto pare lo fa solo in una direzione, probabilmente per via degli orari) e pensavo fosse sostanzialmente un ptp (anche se in effetti, credo di averlo visto in una combinazione da BRI sul sito di Alitalia)