Anche questo e' veroFiniscono più in fretta i generali disposti a rinunciare alle ricchezze rubate al popolo.
Il sistema israeliano di gestione delle élite iraniane rende la pensione un’ipotesi improbabile
Anche questo e' veroFiniscono più in fretta i generali disposti a rinunciare alle ricchezze rubate al popolo.
Il sistema israeliano di gestione delle élite iraniane rende la pensione un’ipotesi improbabile
Almeno il doppio. (cit. Bud Spencer).Gioite tutti fratelli e sorelle, la guerra e' finita per la nona volta.
Più i 12 che ho recentemente visto a SOF ed i 6 a OTP... in pratica ne hanno spostato decine e decine in Europa.Sono stato oggi a TLV. In pratica, metà aeroporto è adibito a parcheggio per una quarantina di KC135 USAF. C'erano inoltre almeno 6 KC767.
Impressionante.
Però mi domando: inondare il mercato con 1+ mln di barili al giorno non porterà ad un crollo del prezzo?
...
Top, vendo la Impreza e mi compro una Falcon XR8Ecco...
![]()
Dalla carenza all'abbondanza. L'Aie rifà i conti: se riapre Hormuz l'anno prossimo ci sarà un surplus di petrolio
Secondo le ultime stime dell'Agenzia internazionale dell'Energia, se l'accordo di pace tra Usa e Iran sarà rispettato, nel 2027 potrebbe reg…www.huffingtonpost.it
Se non ci sono ricadute.
Le compagnie del golfo stanno facendo a gara per proporre nuove iniziative per cercare di far tornare la fiducia ai pax per volare verso una destinazione nel Golfo o fare un transito via Golfo:
Etihad offre una assicurazione medica e di viaggio gratuita per tutti i pax sia con destinazione finale Abu Dhabi sia in transito:
Emirates offre una notte gratuita al 5* JW Marriott Marquis Dubai per tutti i pax economy e premium economy, mentre per i pax in business e first sono 2 notti gratuite. E' valido sia se le destinazione finale è Dubai sia se fate un transito con uno stop over.
Info a questo link: https://www.emirates.com/media-centre/make-more-of-your-summer-with-emirates/
Emirates inoltre offre una nuova versione di assicurazione medica e di viaggio a pagamento con la particolarità che copre anche le zone del mondo in cui c'è lo sconsiglio delle varie autorità nazionali, sono considerate valide anche le cancellazioni dei voli a causa di guerra o chiusura spazio aereo e nel caso si dovesse rimanere bloccati da qualche parte copre i costi di soggiorno fino a 30 giorni piu riprotezione anche con vettori alternativi.
info a questo link: https://www.emirates.com/media-centre/emirates-launches-worlds-most-comprehensive-travel-insurance/
'Scolta me.....HAI FATTO BENE !! ..... E' un'anno che vado di elettrico, vado da dio spendo niente... e va come un missile che fast e furious spostati che non sei nessuno....E io che facendomi abbindolare dalle sovvenzioni a fondo perduto che ci sono qua il mese scorso ho ordinato un’auto elettrica.
Sono un uglione.
Nell’articolo esattamente dove avresti letto che le riduzioni sono a causa della guerra?Con la ripresa del conflitto in medio oriente anche le prospettive per le compagnie aeree della zona tornano negative, Qatar ha annunciato un lungo elenco di riduzioni sull' Europa per la prossima winter.
Per quanto riguarda l'Italia:
Doha – Milano Malpensa ridotto da 21 a 18 weekly
Doha – Roma Fiumicino ridotto da 18 a 14 weekly
Doha - Venezia Marco Polo sospeso per tutta la winter
Elenco completo delle riduzioni/cancellazioni:
![]()
Qatar Airways NW26 Europe / Caucasus Service Changes – 17JUL26 — AeroRoutes
Published at 1900PDT 17JUL26 / 0200GMT 18JUL26 Qatar Airways in recent schedule update filed various service changes to Europe during Northern winter 2026/27 season, as well as The Caucasus. Based on schedule filing comparison 14JUN26 vs 17JUL26, planned service reductions include the following.www.aeroroutes.com
aviationa2z.com

La maggior parte dei passeggeri delle golfare sono in transito, il fatto che la gggente in Europa e negli USA viaggi di meno forse conta qualcosaIn quei paesi l'alta stagione non è l'estate![]()
Se ben ricordo ai miei tempi il p-t-p nel Golfo non arrivava al 20%. Tutto il resto era transiti.La maggior parte dei passeggeri delle golfare sono in transito, il fatto che la gggente in Europa e negli USA viaggi di meno forse conta qualcosa