Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Claudio dove hai letto la notizia?
Beh, non mi sembra una novità, io lo dico da ben prima di ottobre, anche senza audizioni: bastano occhi e buonsenso.Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Adesso è ufficiale, AdF ha comunicato in un'audizione al Comune di Firenze che la pista del Vespucci non si può allungare perchè le norme ICAO recepite da ENAC lo impediscono a causa degli ostacoli presenti su entrambe le testate.
Senza alcuna modestia: è da ottobre scorso che lo dico, e non ero il solo nel forum...Carta canta.
Ciao
Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Ora non voglio dire, rispondano gli esperti di materia finanziaria, ma a seguito della notizia sopra come si spiega quanto segue?
AEROPORTO FIRENZE 13,9050 var. 5,43%
Citazione:Messaggio inserito da admin
Ma siamo sicuri che alla fine riaprono?![]()
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Ti ci metti pure tu?
Ok, se non riaprono niente più cantuccini, panforte e vinsanto[]
Citazione:Messaggio inserito da Nikalte
La pista parallela all'autostrada si potrebbe fare ma sicuramente quei terreni saranno edificabili per i mattonari immobiliaristi. D'altronde questa categoria è molto influente ed ha condizionato lo sviluppo di FLR.
....e riferito a cosa?Citazione:Messaggio inserito da india9001
C H E S C H I F O !
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Ti ci metti pure tu?
Ok, se non riaprono niente più cantuccini, panforte e vinsanto[]
Ora non voglio dire, rispondano gli esperti di materia finanziaria, ma a seguito della notizia sopra come si spiega quanto segue?
AEROPORTO FIRENZE 13,9050 var. 5,43%
Però si può allargare!!! Magari un 3000 x 1450 non andrebbe poi così male...![]()
Per quello non occorre niente: lo fece già un tedesco qualche anno fa. Finì dritto nel piazzale mi pare, una bella prova...Citazione:Messaggio inserito da starlight2002
Ottima per gli atterraggi in diagonale!Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Però si può allargare!!! Magari un 3000 x 1450 non andrebbe poi così male...![]()
![]()