*** Conferenza Stampa Alitalia - 13 ottobre diretta AC ***

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
CEO
È importante, ma non hanno "la pistola puntata alla testa". Nel frattempo continuiamo noi. E tutti i nostri collaboratori

CONNETTIVITA
1000 destinazioni tra tutto il gruppo, 6 nuove rotte, età media degli aerei giovanissima (8,5 anni). DIP e dir sono in riallestimento, uno ora l'altro il mese prossimo

Ringrazio aless per la diretta. Per questioni di connessione ho fatto io da ponte. Attendiamo le tue impressioni e note a margine della conferenza stampa.

nell'incontro del 12 Montezemolo ha parlato di molte nuove destinazioni in pipeline sia sul nazionale, europeo e internazionale

vuol dire che oltre a Santiago e Mexico City potremo aspettarci altro?

Hogan risponde (con decisione) sulla questione Ryanair, dicendo che quello che chiede AZ è solo di avere gli stessi costi aeroportuali di tutti

Grazie per la diretta ma... queste grandi novità?
Hanno confermato il rinnovamento flotta, sito, lounge ecc.
Hanno affermato che stanno valutando nuove rotte e più aerei di lungo raggio e turboprop. suoi turboprop viene il dubbio che siano macchine AZ, sarebbe ottimo, o EY Regional. Ma non vogliono fare annunci finchè le cose non sono definite.

Dopo questi grandi annunci in pompa magna (solite cose tra l' altro) EK aprira' MEX e SCL in V!!!

On buona sostanza il senso è che si accelera il processo di rinnovamento. Bene! Ma non bastava una nota o un comunicato stampa?

On buona sostanza il senso è che si accelera il processo di rinnovamento. Bene! Ma non bastava una nota o un comunicato stampa?

Mi dispiace che qualcuno avrà pure speso i soldi del treno o dell'aereo per venire a sentire queste novità col botto.

Di Bologna e Catania Abu dhabi si sono perse le tracce presidente?

Sempre più parolai in perfetto stile Etihad.....le nuove divise tornano ad ogni convention,per poi puntualmente essere posticipate.
Di nuovo c'è solo che hanno capito che non basta fare convention e annunci in pompa magna per convincere il pubblico e i clienti.

grazie ragazzi?

ma la tanto acclamata rotta dal sud italia ad Abu Dhabi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.