Non è una battuta...ha detto che è pilota e lavora all'etihad...ma non su airbus (almeno cosi ho capito)...
L'oggetto del contendere è il riuscire a seguire il GPS di una Mercedes...
Ah ok...ora capisco...sono grossi problemi....Io mi chiedo,un tempo come faceva la gente a viaggiare senza il GPS dato che adesso sembra cosi indispensabile??...misteri...
Cmq jtstream...tu voli sui 777 della etihad??curiosità e ammirazione (ho visto il report di un flight test mi sembra,ma fai anche il collaudatore????)
Caspita..complimentoni!!...Lo prenderò come modello da seguire...Io ora sto facendo Ing aerospaziale..ma il mio sogno è fare il pilota! ( se ci sarà ancora qualche compagnia sana dopo questo periodo di turbolenza)
Caspita..complimentoni!!...Lo prenderò come modello da seguire...Io ora sto facendo Ing aerospaziale..ma il mio sogno è fare il pilota! ( se ci sarà ancora qualche compagnia sana dopo questo periodo di turbolenza)
Sai che si è starato? Praticamente non sapeva più dove fosse. L'avrai mica smagnetizzato quando sei salito in macchina?
Si, oltre ad essere comandante, è collaudatore di 777, lui è modesto, non lo ammetterà mai, Airbus l'ha cercato ma ha rifiutato, pur non essendo più un ragazzino, ama ancora la velocità perciò preferisce il triplo.
Guarda che AZ1774 ti sta prendendo per il cuxo...
Jtstream vola davvero su un A-340SM
Il tuo gps non regge i vapori del Brunello, dai retta, torna ad Audi...
avvertimento: ingegneria e pilotaggio mal si sposano, infatti tutti gli ingegneri che conosco non vorrebbero mai far toccare nulla in cockpit ad un pilota...Caspita..complimentoni!!...Lo prenderò come modello da seguire...Io ora sto facendo Ing aerospaziale..ma il mio sogno è fare il pilota! ( se ci sarà ancora qualche compagnia sana dopo questo periodo di turbolenza)
chissà se è quello che conosco perfino io...340 corto e lungo ma anche 330
Scherzi a parte, ho il privilegio di conoscere Giorgio da un po di tempo, a parte il neo di volare sui 340, è davvero una persona squisita, ovviamente fino a quando non parla di aerei![]()
Va bene lo stesso....
ma cosa cè contro il povero 340?
chissà se è quello che conosco perfino io...
Non è indicato per i deboli di cuore.
A te interpretare![]()
Non sono d'accordo: se la scarsa velocità dell'A-340SM o dell'A-330SM rendono più lungo l'arrivo in un alternato in caso di attacco di cuore di un pax, è vero anche che il climb rate pari a 1 m/s è compatibile con terapie riabilitatorie post intervento cardiaco...![]()