Condizione lavorativa in Etihad


Capito !!

Perdonami Jetstream ,
ma finalmente ho capito cosa e' il tuo avatar ,
il boiler per riscaldare l'acqua delle docce del 380 !
Indovinato ?

Old Crow
 
Non è una battuta...ha detto che è pilota e lavora all'etihad...ma non su airbus (almeno cosi ho capito)...
 
Non è una battuta...ha detto che è pilota e lavora all'etihad...ma non su airbus (almeno cosi ho capito)...

Devi sapere che c'è una lunga e simpaticissima diatriba tra i sostenitori di Boeing (e quindi detrattori di Airbus) e Jtstream, che ha la "sventura" (si fa per dire) di comandare un A-340 :D:D:D.

Ecco perchè alla tua affermazione che jtstream vola sul 777, ho pensato ad una battuta!
 
Scusate,ma sono nuovo del Forum e non conosco ancora tutte le varie tifoserie...
Comunque..chiamala sfortuna comandare un 340!!...
 
L'oggetto del contendere è il riuscire a seguire il GPS di una Mercedes...

Sai che si è starato? Praticamente non sapeva più dove fosse. L'avrai mica smagnetizzato quando sei salito in macchina? :D

Ah ok...ora capisco...sono grossi problemi....Io mi chiedo,un tempo come faceva la gente a viaggiare senza il GPS dato che adesso sembra cosi indispensabile??...misteri...
Cmq jtstream...tu voli sui 777 della etihad??curiosità e ammirazione (ho visto il report di un flight test mi sembra,ma fai anche il collaudatore????)

Si, oltre ad essere comandante, è collaudatore di 777, lui è modesto, non lo ammetterà mai, Airbus l'ha cercato ma ha rifiutato, pur non essendo più un ragazzino, ama ancora la velocità perciò preferisce il triplo.
 
Caspita..complimentoni!!...Lo prenderò come modello da seguire...Io ora sto facendo Ing aerospaziale..ma il mio sogno è fare il pilota! ( se ci sarà ancora qualche compagnia sana dopo questo periodo di turbolenza)
 
Caspita..complimentoni!!...Lo prenderò come modello da seguire...Io ora sto facendo Ing aerospaziale..ma il mio sogno è fare il pilota! ( se ci sarà ancora qualche compagnia sana dopo questo periodo di turbolenza)

Guarda che AZ1774 ti sta prendendo per il cuxo...:D:D:D

Jtstream vola davvero su un A-340SM
 
Caspita..complimentoni!!...Lo prenderò come modello da seguire...Io ora sto facendo Ing aerospaziale..ma il mio sogno è fare il pilota! ( se ci sarà ancora qualche compagnia sana dopo questo periodo di turbolenza)

Aspetta, per modello da seguire intendi il 777 o jtstream? No perchè sono cose delicate :D:D
 
Sai che si è starato? Praticamente non sapeva più dove fosse. L'avrai mica smagnetizzato quando sei salito in macchina? :D



Si, oltre ad essere comandante, è collaudatore di 777, lui è modesto, non lo ammetterà mai, Airbus l'ha cercato ma ha rifiutato, pur non essendo più un ragazzino, ama ancora la velocità perciò preferisce il triplo.

Non ci allarghiamo con i titoli, mai fatto il collaudatore, però sto studiando da dirigente. :)

Il tuo gps non regge i vapori del Brunello, dai retta, torna ad Audi...
 
Guarda che AZ1774 ti sta prendendo per il cuxo...:D:D:D

Jtstream vola davvero su un A-340SM

340 corto e lungo ma anche 330

Scherzi a parte, ho il privilegio di conoscere Giorgio da un po di tempo, a parte il neo di volare sui 340, è davvero una persona squisita, ovviamente fino a quando non parla di aerei :D
 
Caspita..complimentoni!!...Lo prenderò come modello da seguire...Io ora sto facendo Ing aerospaziale..ma il mio sogno è fare il pilota! ( se ci sarà ancora qualche compagnia sana dopo questo periodo di turbolenza)
avvertimento: ingegneria e pilotaggio mal si sposano, infatti tutti gli ingegneri che conosco non vorrebbero mai far toccare nulla in cockpit ad un pilota...
 
340 corto e lungo ma anche 330

Scherzi a parte, ho il privilegio di conoscere Giorgio da un po di tempo, a parte il neo di volare sui 340, è davvero una persona squisita, ovviamente fino a quando non parla di aerei :D
chissà se è quello che conosco perfino io...
 
Non è indicato per i deboli di cuore.

A te interpretare :D

Non sono d'accordo: se la scarsa velocità dell'A-340SM o dell'A-330SM rendono più lungo l'arrivo in un alternato in caso di attacco di cuore di un pax, è vero anche che il climb rate pari a 1 m/s è compatibile con terapie riabilitatorie post intervento cardiaco...:D:D:D
 
Non sono d'accordo: se la scarsa velocità dell'A-340SM o dell'A-330SM rendono più lungo l'arrivo in un alternato in caso di attacco di cuore di un pax, è vero anche che il climb rate pari a 1 m/s è compatibile con terapie riabilitatorie post intervento cardiaco...:D:D:D


Aspetta, come la mettiamo con i deboli di cuore che vedono la pista finire e l'aereo non ha ancora staccato? Patatrac, attacco cardiaco :D