le possibilita' posso essere diverse:
1) programmata manutenzione dell aereo
2) charter
3) gruppi sui voli tutti prenotati da t.o.
4) voli programmati su altri aeroporti
avete altre possibilita' da inserire in questa lista ?????
5) numero di biglietti venduti irrisorio per giustificare l'effettuazione del volo (guadagno di più cancellando e riproteggendo che portando 10 pax...ad es).
uuuummmmm , sarebbe assurdo , siamo in alta stagione i voli dovrebbero essere pieni !!
non trovi??
sono giorni di vacanza e quindi dovrebbero aver venduto bene!!!!!!
Includendo il FOP, dispongono di quattro equipaggi di condotta, se non si è ammalato qualcuno. Ma grosse novità sono all'orizzonte : un MD è stato, virtualmente, acquisito oggi dopo una tormentata trattativa con Jetran a Bucarest condotta dal Top Management IT.ho avuto un'illuminazione:
6) scarsità di crew member disponibili?
Includendo il FOP, dispongono di quattro equipaggi di condotta, se non si è ammalato qualcuno. Ma grosse novità sono all'orizzonte : un MD è stato, virtualmente, acquisito oggi dopo una tormentata trattativa con Jetran a Bucarest condotta dal Top Management IT.
i-fasi non è di IAZ , è di ClubAirperchè comprare un md se hanno già un aereo inutilizzato a verona (i-fasi)? oltretutto sull'avro ci sono anche tanti crew a spasso e quindi facilmente impiegabili, da aggiungere a quelli che già hanno..
perchè comprare un md se hanno già un aereo inutilizzato a verona (i-fasi)? oltretutto sull'avro ci sono anche tanti crew a spasso e quindi facilmente impiegabili, da aggiungere a quelli che già hanno..
Notizie strane, direi.
Primo, come possono prendere un MD80 e inserirlo nel proprio COA se non hanno la struttura adatta approvata da enac? Penso piu' probabilmente si tratti di un wet lease.
Seconda inesattezza, non hanno I-FASI, visto che I-FASI e' di Club Air e non di Italiatour e oltretutto non credo sia stato preservato per "long term parking"...ma a parte quello, non credo che Fassi possa ad oggi vendere alcunche', visto il fallimento di Club Air.
i-fasi non è di IAZ , è di ClubAir