Comune di BS volta le spalle a VBS e punta su BGY

I bresciani veloci nel abbandonare il loro scalo...[:304]
Piuttosto che combattere per uno sgancio dal Catullo (caldeggiato dalla Regione LO) preferiscono prendere la scorciatoia...

Vuolete vedere che ora montichiari verra' scaricato anche dai Veronesi?;)

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

É la fine..

Invece è l'unica soluzione possibile per evitare la fine di VBS...
Ma tanto, fino a quando ci sarà di mezzo la Catullo, non vedo possibilità concrete di accordo tra BGY e VBS!

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

E perchè mai i veronesi dovrebbero farlo? Per trovarsi un concorrenze a meno di 50 km di distanza? Non penso proprio...

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

É la fine..

Invece è l'unica soluzione possibile per evitare la fine di VBS...
Ma tanto, fino a quando ci sarà di mezzo la Catullo, non vedo possibilità concrete di accordo tra BGY e VBS!

É la fine invece, perchè la Catullo non darà mai VBS ai bergamaschi.

Game over.

[:64]

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

E perchè mai i veronesi dovrebbero farlo? Per trovarsi un concorrenze a meno di 50 km di distanza? Non penso proprio...

Forse Gianfranco intendeva che a VBS verranno tolti pure quei pochi voli che sono rimasti a VBS, portando i charter rimanenti a VRN e concludendo i contratti con FR e JOR.
Ocean se ne va a MXP ed Eurofly a RMI.

beh a parte che non ho mai usato trieste ancora, il fatto è che trs è isolato e non sta in mezzo a 5 aeroporti. Ha un traffico costante sui 650'000 pax quindi mi sembra piccolo e scadente ma comunque utile

p.s. mai mescolare friulani con triestini :D

L'unica cosa che mi dispiace è per chi lavora a VBS, quanti saranno in totale?

Potranno essere ricollocati magari suddividendoli tra BGY e VRN, almeno su questi problemi seri spero che i tre aeroporti e il comune di Brescia si mettano daccordo e non facciano barricate.