Comune di BS volta le spalle a VBS e punta su BGY

I bresciani veloci nel abbandonare il loro scalo...[:304]
Piuttosto che combattere per uno sgancio dal Catullo (caldeggiato dalla Regione LO) preferiscono prendere la scorciatoia...

Vuolete vedere che ora montichiari verra' scaricato anche dai Veronesi?;)

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

É la fine..

Invece è l'unica soluzione possibile per evitare la fine di VBS...
Ma tanto, fino a quando ci sarà di mezzo la Catullo, non vedo possibilità concrete di accordo tra BGY e VBS!

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

E perchè mai i veronesi dovrebbero farlo? Per trovarsi un concorrenze a meno di 50 km di distanza? Non penso proprio...

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

É la fine..

Invece è l'unica soluzione possibile per evitare la fine di VBS...
Ma tanto, fino a quando ci sarà di mezzo la Catullo, non vedo possibilità concrete di accordo tra BGY e VBS!

É la fine invece, perchè la Catullo non darà mai VBS ai bergamaschi.

Game over.

[:64]

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

E perchè mai i veronesi dovrebbero farlo? Per trovarsi un concorrenze a meno di 50 km di distanza? Non penso proprio...

Forse Gianfranco intendeva che a VBS verranno tolti pure quei pochi voli che sono rimasti a VBS, portando i charter rimanenti a VRN e concludendo i contratti con FR e JOR.
Ocean se ne va a MXP ed Eurofly a RMI.

beh a parte che non ho mai usato trieste ancora, il fatto è che trs è isolato e non sta in mezzo a 5 aeroporti. Ha un traffico costante sui 650'000 pax quindi mi sembra piccolo e scadente ma comunque utile

p.s. mai mescolare friulani con triestini :D

[
Forse Gianfranco intendeva che a VBS verranno tolti pure quei pochi voli che sono rimasti a VBS, portando i charter rimanenti a VRN e concludendo i contratti con FR e JOR.
Ocean se ne va a MXP ed Eurofly a RMI.

;)

L'unica cosa che mi dispiace è per chi lavora a VBS, quanti saranno in totale?

Potranno essere ricollocati magari suddividendoli tra BGY e VRN, almeno su questi problemi seri spero che i tre aeroporti e il comune di Brescia si mettano daccordo e non facciano barricate.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu