complimenti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Citazione:Messaggio inserito da concorde

ah... uno al cfa oggi mi fa "eurofly... quella che fa i voli da qui a jfk tutto business" e io "ah si? non lo sapevo... chi lo sà come sarà"
[:308][:308][:308][:308]

Di certo gli investitori e gli azionisti lo conoscono mooolto bene quel pelato

Questo è il grafico odierno, dopo un breve rimbalzo il titolo ha ripiegato sui propri passi come tutto il mercato azionario
cligipsw6nx.gif

ma negli ultimi mesi fa ancora più impressione, specialmente per chi le ha in portafoglio...
cligipsw20tb.gif

Insomma, il nostro capitano avrà senso del marketing e grandi iniziative commerciali ma la baracca non la sa mandare avanti almeno non per molto tempo ancora[:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da concorde

per ridere un pò... fatelo anche voi... oggi con chiunque ho parlato di mondiali (ovvio che non sapesse cosa faccio nella vita) ho dirottato, ad un certo punto, il discorso sull'arrivo a pratica di mare (l'ho fatto in palestra e in aeroporto con sconosciuti al bar)... "ma l'hai visto il pilota esaltato con la bandiera fuori? di che compagnia era che non ricordo?"

l'ho chiesto a 8 persone ben 7 mi hanno detto "eurofly"

[:308][:308]
ma no concorde è aria fritta[:308]l'importante è produrre od offrire un servizio poi chi se ne frega se non fai pubblicità e non vendi saran stronzi gli altri che investono anche sul marketing e che vendono quello che producono

Citazione:Il Papa, sempre secondo la mia modesta esperienza, è infine l'unica cosa positiva di cui sento parlare all'estero quando si parla dell'Italia.

questa tua frase riassume l'assurdità della situazione che abbiamo: Il Papa è il capo di stato (assoluto, in carica a vita anche se eletto da un oligarchia) di uno stato straniero che non è L'ITALIA.

Come per dire "La cosa positiva della Francia è il principe di Monaco"

no no

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.