Compleanno forum - Posta la tua foto

• Autore Discussione Autore Discussione AZ1774
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da tp

@avroRJ - you are a gentleman.

Siete tutti gentilissimi. Capisco l'entusiasmo di vedere GG, sono entusiasta anch'io. Poi la GG e' bella e giovane... appetibile, come molti forumisti hanno notato.

Mannaggia la GG mi sta facendo perdere la testa a tutto il forum...devo rimettere un po' d'ordine.

Aspetto le foto delle altre, con ansia.
@tp don't make me blush, troppo buona per il bella, grazie per il giovane, ma appetibile...mah...e poi avete visto che nella foto ho un anello!! [:301]

@a tutti: sono davvero contenta di fare parte di una community così coesa e unita, complimenti agli amministratori e ai forumisti che rendono aviazione civile.it così speciale!

ma non vi pare che manchi qualcuno all'appello?? l'attivissimo cesare caldi dov'è, per esempio? e gli altri? iuhù, dove siete?

Citazione:Messaggio inserito da galleygirl

ma non vi pare che manchi qualcuno all'appello?? l'attivissimo cesare caldi dov'è, per esempio? e gli altri? iuhù, dove siete?

quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto...e straquoto!!

A.

Citazione:Messaggio inserito da galleygirl

ma non vi pare che manchi qualcuno all'appello?? l'attivissimo cesare caldi dov'è, per esempio? ...
E' l'unico che ha la foto nell'avatar !!! [:303]

Galley, mi dai proprio l'idea di una ragazza fine e raffinata!
Hai delle mani stupende!

[:91]

flyice, ce ne sono altri che pur avendo la foto nell'avatar ci hanno postato l'album di famiglia!!
anche picone, si vede solo il cagnolino!

vediamo se riconoscete qyesto losco figuro:D:D:D

DSCN0772.jpg

A.

Citazione:Messaggio inserito da 81romeo

Galley, mi dai proprio l'idea di una ragazza fine e raffinata!
Hai delle mani stupende!

[:91]

oddio, un altro! grazie per il complimento!
:D non se ridere di più per il "fine" o per il "raffinata"...