Ciao,Citazione:Messaggio inserito da logair
Colgo l'occasione per:
Fare i miei auguroni al forum, anche se non partecipo mai vi leggo sempre con molto piacere.
Salutare i vecchi amici con i quali ho condiviso tante belle giornate insieme.
Salutare tutti i nuovi arrivati.
Volevo rassicurare GoldenDog che "la piccola peste - Sergioflot" sta benissimo lo sento tutti i giorni e lo vedo spesso,in questo periodo non ha internet, altrimenti avrebbe sicuramente messo una sua foto.
Cerchero in questi giorni di fare una foto sul mio nuovo posto di lavoro e di pubblicarla.
Grazie ancora a tutti coloro che mi scrivono, ricordando "Skyone"
Continuate cosi.....
MArco
Citazione:Messaggio inserito da logair
Continuate cosi.....
MArco
Citazione:Messaggio inserito da logair
Colgo l'occasione per:
Fare i miei auguroni al forum, anche se non partecipo mai vi leggo sempre con molto piacere.
Salutare i vecchi amici con i quali ho condiviso tante belle giornate insieme.
Salutare tutti i nuovi arrivati.
Volevo rassicurare GoldenDog che "la piccola peste - Sergioflot" sta benissimo lo sento tutti i giorni e lo vedo spesso,in questo periodo non ha internet, altrimenti avrebbe sicuramente messo una sua foto.
Cerchero in questi giorni di fare una foto sul mio nuovo posto di lavoro e di pubblicarla.
Continuate cosi.....
MArco
Citazione:Messaggio inserito da galleygirl
vabbè, i alex, ma non posso rischiare di mettere le foto vere e avere la fila in aeroporto!!![]()
Citazione:Messaggio inserito da always_airbus
E finalmente eccomi....mi propongo in tre differenti edizioni....
In una città che, soprattutto Renato, dovrebbe conoscere.....
E infine, quando mi hanno dato la laurea...chiaramente ad HONOREM (ho già visto qualcun altro che si è laureato nello stesso posto....)
Citazione:Messaggio inserito da I-BIMB
E infine, quando mi hanno dato la laurea...chiaramente ad HONOREM (ho già visto qualcun altro che si è laureato nello stesso posto....)
![]()