Compleanno forum - Posta la tua foto

• Autore Discussione Autore Discussione AZ1774
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Purtroppo anche io nei momenti di necessità scopro di avere (e aver avuto) una notevole allergia alle foto (e di conseguenza di averne pochissime su di me), quindi non ho niente di meglio. Se non si capisse io sono sul lato sinistro della foto.

scan800x535.jpg
Si la signorina è notevole ma cosa fai ti metti a fumare in cabina(per chi non l'avesse notato sullo sfondo il pacchetto di Marlboro):D:D

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

Citazione:Messaggio inserito da tp

Ragazzi, e' stranissimo, ma io la GG me la immaginavo proprio cosi. E BELLA BELLA!

...penso che questo sia il complimento che più le farà piacere...

...ma io le ragazze del forum le promuovo tutte:D:D:D

comunque sicuramente anche tu avrai i tuoi estimatori super spasimanti[:157](sai che corte spietata ti avrà fatto tuo marito;))

A.

Avro, grazie per la promozione! Troppo buono. Ci manca Astridis, non si e' fatta sentire o vedere [:305]

Ecco una delle mie peggiori foto (Londra, dicembre 2005). Qui è l'unica che ho.

DSC03643.jpg

Ah, per tutti i membri del forum...ora sono a Roma in pianta stabile. Quanto ci si vede?

P.S.
Non sono sul mio PC se la risoluzione non andasse bene, please modificatela direttamente. Io qui non posso [:306]

scan800x535.jpg

Perfetto Giorgio,

la signorina va più che bene per il benvenuto all'aeroporto quando arriverò li da te. Anche mia moglie approva :D

Vedo che il pacchetto non manca mai [:304][:304]

Una domanda, ma è quello l'effetto che fa il pilotare un 340 ? [:308][:308][:308][:308]

'Azz alla fine non posso essere l'unico che non posta la sua foto...!!!

E' un po' vechiotta (risale al '76)e l'ho già postata in un altro mio thread, ma rende bene l'idea...

Io (vicino all'àncora della Marina), mamma (che mi tiene il braccio per non farmi volare via!) e papà (pilota di sinistra)

sh-3d_volo.jpg

[:306]

Daniele la foto del pacchetto l'aveva già, ma era con un soggetto unico, e poi da noi non è mica proibito... Credo stia pensando di provare la Compagnia in occasione della prossima apertura di Shanghai.

@ Aggiano: Magari fare un fuel stop causa "mozzarelle di bufala", ma tr al'altro la rotta non passa nemmeno da quelle parti...

@ Daniele: no, lì mi erò già ripreso....

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

@ Aggiano: Magari fare un fuel stop causa "mozzarelle di bufala", ma tr al'altro la rotta non passa nemmeno da quelle parti...

Hai ragione ma a volte la concorrenza passa da Caraffa quando fa una random bassa entrando in europa dalla Spagna, magari se senti i disp chiedi che ti facciano passare sul mediterraneo piuttosto che sulla Romania così un "fuel stop" con imbarco mozzarella di Gioia lo organizziamo ;)

Posto anch'io una mia foto in versione studenti diligenti all'aero club. [:301]

4.jpg

Credo che sia superfluo indicare chi dei due sia maffone!!!

Ciao
[:306]

ahy ahy !!

si intravede anello nell'anulare sinistro di galley!!!

Mastini del Forum..alla ricerca del fortunato!!

:D

Ciao a tutti.
Vorrei dare il mio contributo al forum per farmi conoscere!

allora.... eccomi ad AViano mentre faccio lo stupido a cavallo di un missile..
CIMG0452.jpg

Eccomi a cervia mentre approfitto di un sedile per ritemprare i miei piedini stanchi!:D
CIMG0549.jpg

eccomi sempre a cervia in tenuta da "visitor". il gel l'ho lasciato a casa...
CIMG0489.jpg

Immagine balneare nella mia seconda patria, Rovinj (croazia)
CIMG1095.jpg

infine, nella città che amo, nel locale che amo, con la bionda che amo (monaco-hofbrauhaus- mass di HB gelata!!!!!)
Nuovaimmagine.jpg

Ecco dunque presentato lo psicopatico fanatico di aeronautica ma con il terrore del volo!! (sono un ossimoro vivente....)

Cordialità
Fabrizio

johnnystecchino.jpg

Azzz, questa me l'ero persa, 'mazza quanto so brutto, Ric di solito i fotomontaggi si fanno per abbellire non imbruttire [:305][:305][:305]

Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ

Già...Sergio è dispero da molto, e pure Marco (Logair) :(

Colgo l'occasione per:

Fare i miei auguroni al forum, anche se non partecipo mai vi leggo sempre con molto piacere.

Salutare i vecchi amici con i quali ho condiviso tante belle giornate insieme.

Salutare tutti i nuovi arrivati.

Volevo rassicurare GoldenDog che "la piccola peste - Sergioflot" sta benissimo lo sento tutti i giorni e lo vedo spesso,in questo periodo non ha internet, altrimenti avrebbe sicuramente messo una sua foto.

Cerchero in questi giorni di fare una foto sul mio nuovo posto di lavoro e di pubblicarla.

Grazie ancora a tutti coloro che mi scrivono, ricordando "Skyone":(

Continuate cosi.....

MArco