Compleanno forum - Posta la tua foto

• Autore Discussione Autore Discussione AZ1774
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da tp

Ragazzi, e' stranissimo, ma io la GG me la immaginavo proprio cosi. E BELLA BELLA!

...penso che questo sia il complimento che più le farà piacere...

...ma io le ragazze del forum le promuovo tutte:D:D:D

comunque sicuramente anche tu avrai i tuoi estimatori super spasimanti[:157](sai che corte spietata ti avrà fatto tuo marito;))

A.

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

perchè...il babbo che faceva...giocava a tressette??[:305][:305][:305]

...anche lui ci avrà messo del suo[8D][8D]

A.

:D:D:D
complimenti alla mamma... :D:D:D
e grazie al babbo... :D:D:D

Allora ora tocca a me.

Anzitutto complimentissimi a tutti, ed Auguroni al forum.

Io sono questo personaggio qui:

Al mare isole Eolie con ex-fidanzata

1kv3.jpg

Al mare da solo in Sardegna

2dx0.jpg

Spotting in compagnia

3zq7.jpg

ancora spotting

9tt6.jpg

10uj1.jpg

Qui con il mitico maestro Archipilot

11ca5.jpg

4iy9.jpg

Il cellulare che fissa, rigorosamente Nokia

4buc4.jpg

Un'altra delle mie passioni, la mia Triumph Sprint ST 1050, tre cilindri da paura: il mio amorino

5he1.jpg

6gw4.jpg

per fortuna la panza che ho qui è scesa un bel pò, ora sono così

7yp5.jpg

8yb4.jpg

Aviazione Civile grazie d'esistere

Ragazzi, arrivo anche io...
Due foto sulla Garibaldi versione Teletubbies-Giornalista di guerra :D:D
immagine001.jpg

immagine032.jpg

Sullo spillone a Cervia...
NICK.jpg

..e, per non far torto a nessuno, sul Tornado a Ghedi..
Melani.jpg

un losco figuro del forum che, in quel di Peretola, ci mostra i suoi "attributi" :D:D
RIC1.jpg

autoritratto..
SESTO%20FIORENTINO.jpg

ciao a tutti, auguri al forum e soprattutto di pronta guarigione all'amico (e vicino di casa) pisano!!

Citazione:Messaggio inserito da maddoc

Macchè maledetto stò ancora aspettando sono in pieno Infaro!
Maledetto!![:305][:305][:305][:305]
Perchè, hai visto la partita del Napoli con la Juve di stasera? Mi hanno detto che è stata al cardiopalma, ma non pensavo a sto punto :D

@ tutti: che bel thread che è venuto fuori [:308]

@ galleygirl: un banalissimo ma sincero "complimenti" [:I]

@ Guido: non parlare di calcio, grazie.

Eccomi con un'altra foto:

IMG_2386Medium.jpg

Chi è e soprattutto perchè questa foto?

La foto è di Philippe (KLM761)

Il perchè......

Beh, è difficile spiegarlo, ma ho deciso di metterla dopo averla ricevuta da Phil con un lungo messaggio di chiarimento al quale voglio rispondere qui pubblicamente.

L'uso di un Nickname che non renda riconoscibile la propria identità è fondamentalmente alla base delle scelte della maggior parte di noi quando si avvicina ad un nuovo forum. Serve come una sorta di "protezione" preventiva. E questo è tanto più vero ed utile nel caso di ragazzi della tua età o ancora più piccoli.
Io stesso tuttora consiglio mio figlio di non rivelare direttamente sui forum la propria identità reale se non con persone conosciute personalmente, persone fisiche che si incontrano regolarmente.

Fin qui quello da te fatto non ha nulla di anomalo e ci sono tuttora iscritti a questo forum di cui neanche noi amministratori conosciamo la vera identità. Non è un obbligo rivelare la propria identità per essere stimato e rispettato. Chi l'ha fatto in questo thread l'ha fatto di sua spontanea volontà perchè ha capito che il rivelare la propria identità a persone che si stimano e condividono la stessa passione per l'aviazione può essere un valore aggiunto utile a cementare ancora di più i tanti rapporti di amicizia nati su questo forum.

Nel thread che abbiamo deciso di chiudere ho letto molti interventi interessanti ma la maggior parte di questi non prendevano in considerazione, nelle loro valutazioni sul caso, una cosa fondamentale: i rapporti umani e diretti.

Giudicando solo da quello che si legge sul forum si ha una visione parziale e distrorta della realtà che è fatta anche di tante notti passate insieme in chat in cui non c'era nessun bisogno di continuare a nascondersi dietro un Nick, ma soprattutto non c'era nessun bisogno di nascondersi dietro a storie dolorose che mi hanno toccato profondamente nell'animo perchè persone a me vicine hanno vissuto REALMENTE certe tragedie.

E il mio messaggio duro, voluto di proposito cosi duro, è proprio per rimarcare l'enorme ferita che un sedicenne può provocare con i suoi giochi stupidi.

Come ho già detto, da un punto di vista formale il tuo comportamento sul forum è sempre stato esemplare e non vedo nessun motivo per prendere provvedimenti nei tuoi confronti e per quanto mi riguarda puoi tranquillamente continuare a frequentare il forum stesso, se ne hai voglia, e senza necessità di cambiare Nick (non prendiamoci in giro, a che servirebbe? A lavare la coscienza?).

Quella che sicuramente è cambiata è la mia stima nei tuoi confronti che non potra mai essere più come prima. La persona che avevo conosciuto, che avevo imparato a stimare, a comprendere, a consigliare e con cui mi piaceva condividere le mie idee non c'è più, anzi, non è mai esistita.

Quindi per me ormai tu sei uno dei tanti utenti anonimi del forum che non conosco, e che a questo punto non mi interessa più conoscere.

Danilo

PS
Aggiungo che gradirei che questa storia finisse qui e nel thread si continuasse a parlare delle nostre foto. Grazie.

Purtroppo anche io nei momenti di necessità scopro di avere (e aver avuto) una notevole allergia alle foto (e di conseguenza di averne pochissime su di me), quindi non ho niente di meglio. Se non si capisse io sono sul lato sinistro della foto.

scan800x535.jpg

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Purtroppo anche io nei momenti di necessità scopro di avere (e aver avuto) una notevole allergia alle foto (e di conseguenza di averne pochissime su di me), quindi non ho niente di meglio. Se non si capisse io sono sul lato sinistro della foto.

scan800x535.jpg

apperò...!!! [:0][:0][:0]
complimenti alla signorina!:):)

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Se non si capisse io sono sul lato sinistro della foto.

Ma và?:D
Giorgio, ora capisco il perchè Danile, nonostante tu sia costretto a pilotare marcioni, in fondo in fondo, ti vuole bene!
Ammetti che ciò che hai lasciato in bella mostra, non parlo della signorina che meriterebbe una foto a parte:D, è per ricordargli: con me si può!
Ora mi spezzerete tutti e due tutte e due le mie braccine, sento già Daniele che parla con Enzo per commissionare la punizione.
Tu che fai? Con la scusa di un refuel stop per strong winds la settimana prossima ti fermi a Bari e lo fai di persona?
Si fa per ridere!;)