I fatti:
volo BDS-LIN (AZ7930) di ieri: schedulato 21,35, partito effettivamente all'1,11am (con arrivo a MXP - Linate a quel punto era giù chiuso - alle 2.42am).
Causa: presunto guasto tecnico (impianto idraulico) di volo in arrivo da LIN (XM5610), dirottato a MXP e poi ripartito alle 23.22.
Domanda: considerando che tra orario d'arrivo schedulato e effettivo ci sono oltre 3 ore di differenza, potrei richiedere compensazione pecuniaria o rischio pernacchia?
Grazie a todos
volo BDS-LIN (AZ7930) di ieri: schedulato 21,35, partito effettivamente all'1,11am (con arrivo a MXP - Linate a quel punto era giù chiuso - alle 2.42am).
Causa: presunto guasto tecnico (impianto idraulico) di volo in arrivo da LIN (XM5610), dirottato a MXP e poi ripartito alle 23.22.
Domanda: considerando che tra orario d'arrivo schedulato e effettivo ci sono oltre 3 ore di differenza, potrei richiedere compensazione pecuniaria o rischio pernacchia?
Grazie a todos