Compagnie che utilizzano i widebody sul corto/medio raggio


cesare-png.11867
per questo un 'like' non e' sufficiente. Roba da applausi a scena aperta, standing ovation di almeno mezz'ora.
 
  • Like
Reactions: BrunoFLR and 13900
Riapro questo vecchio thread per una curiosita'.
Oggi ho effettuato un volo NUR-ORY venduto da Vueling e operato da Aer Lingus su A330.
Totale pax a bordo 9!
C'erano piu' assistenti di volo che passeggeri.
Qualcuno sa spiegarmi perche' l'A330 e' stato mandato a Norimberga per un volo di un'ora?
L'ho visto atterrare, quindi non si trovava gia' la.

Grazie a tutti.

Perdonami ma intendi Norimberga? Perché la sigla dell’aeroporto tedesco è NUE e non NUR.
NUR mi risulta in Australia:
Airport Name : Nullarbor Motel, SA

Other Name : Nullarbor Motel

ICAO : YNUB

IATA : NUR
 
  • Love
  • Like
Reactions: Fewwy and 13900
Riapro questo vecchio thread per una curiosita'.
Oggi ho effettuato un volo NUR-ORY venduto da Vueling e operato da Aer Lingus su A330.
Totale pax a bordo 9!
C'erano piu' assistenti di volo che passeggeri.
Qualcuno sa spiegarmi perche' l'A330 e' stato mandato a Norimberga per un volo di un'ora?
L'ho visto atterrare, quindi non si trovava gia' la.

Grazie a tutti.


Nel giro macchina è finita parecchie volte anche la BGY-ORY.
 
Iberia opera la MAD MXP con A330, LF scarsini ma le stive vengono riempite a tappo di cargo

è capitato che anche Tunisair e Royal mandassero a MXP i wb, ma più per problemi di flotta

Aeroflot capita che venga a MXP con a330 o col 777, loro riescono anche a riempire la cabina però
 
  • Like
Reactions: 777Aeromexico