Citazione:
Messaggio inserito da FRL-RONCO
Citazione:Messaggio inserito da italian7
Guarda per le cuffie c'ho pensato anche io.. pero' senti in magnifica sul 767 distribuiscono i player... la gente non credo se li sia ancora portati via. Pretendi che alla fine del volo ridiano le cuffie... [:305]. Oppure fai delle cuffie fichissime e distribuisci un foglietto dicendo... queste cuffie speciali AZ blah blah... se le volte ve le potete tenere pagando 150 euro (o quello che e')... guarda come te le ridanno a fine volo... [8D]
non lo so forse il player ancora non lo portano via ma è pur sempre una cosa che non essendo di proprietà del pax (fino ad un certo punto per AZ è ancora nostra...) merita meno rispetto e attenzione... e quindi magari non viene portato via ma viene distrutto li sul posto.
Pian piano stiamo cambiando, ma la maggioranza ancora deve adeguarsi all' "oggetto pubblico" in tutti i sensi, dai treni agli aerei agli autobus...
il "cartellino" con il prezzo delle cuffie?? oltre a perdere i soldi delle cuffie si perderebbero anche quelli della carta!
negli hotel in tutto il mondo ormai ci sono cartelli e cartelletti che indicano il prezzo dei vari gadgets alberghieri accapatoii in primis e da un recente colloquio con un responsabile Starwood ho appreso che i furti di tali oggetti sono in continua ascesa quindi...