Come vanno le vendite del priority?

• Autore Discussione Autore Discussione bourne
  • Data d'inizio Data d'inizio

bourne

Principiante
Utente Registrato
6 Gennaio 2008
3,476
11
86
Leno (BS)
Ieri sono andato a Roma e entrambi i voli (ovviamente rigorosamente Ryanair, ovviamente con bliglietto < 10 € all included), mattino e sera erano pieni.
Però il mattino c'erano 3 (tre) priority, mentre la sera una ventina.
Noto che nonostante la riduzione del prezzo il servizio non è particolarmente apprezzato, infatti, anche a mio giudizio è inutile.

Potrebbe esserlo se si desse a pagamento la possibilità di scegliere il posto, dando i posti peggiori a quelli che non scegliessero questa opzione (come per esempio posti rigorosamente separati per prenotazioni di gruppo). Ciò implicherebbe l'assegnazione del posto. Ma è così costoso il sistema che la gestisce?

PS una cosa che non c'entra nulla, ma che andrebbe segnalata ad ADR. Ieri ho notato che hanno tradotto la parola "LETTORE CD" con un letterale "CD READER", mentre la dizione corretta è (o forse è meglio dire era) "CD PLAYER". Lo si vede dalla penultima riga dello schermo. Qualcuno vicino agli ambienti potrebbe segnalarlo? Anche la parola "electical" dovrebbe essere "electrical".

00142.jpg

[OT]

A parte gli errori di traduzione, la cosa piu' scandalosa e' la grafica "anni 80" che utilizzano per i loro messaggi....

...si spendono tanti soldi (magari hanno installato dozzine di monitor al plasma da 42") eppoi si mantiene lo stesso impianto di videografica stra-obsoleto!!! Sta roba non si vede piu' nemmeno negli aeroporti russi...

E non e' solo una questione di estetica... leggere 'sta roba fa venire il malditesta...
...penso che degli avvisi basati su pittogrammi sia 100 volte piu' efficace e "a prova di traduzioni" :)

Ieri sono andato a Roma e entrambi i voli (ovviamente rigorosamente Ryanair, ovviamente con bliglietto < 10 € all included), mattino e sera erano pieni.
Però il mattino c'erano 3 (tre) priority, mentre la sera una ventina.
Noto che nonostante la riduzione del prezzo il servizio non è particolarmente apprezzato, infatti, anche a mio giudizio è inutile.

Potrebbe esserlo se si desse a pagamento la possibilità di scegliere il posto, dando i posti peggiori a quelli che non scegliessero questa opzione (come per esempio posti rigorosamente separati per prenotazioni di gruppo). Ciò implicherebbe l'assegnazione del posto. Ma è così costoso il sistema che la gestisce?

PS una cosa che non c'entra nulla, ma che andrebbe segnalata ad ADR. Ieri ho notato che hanno tradotto la parola "LETTORE CD" con un letterale "CD READER", mentre la dizione corretta è (o forse è meglio dire era) "CD PLAYER". Lo si vede dalla penultima riga dello schermo. Qualcuno vicino agli ambienti potrebbe segnalarlo? Anche la parola "electical" dovrebbe essere "electrical".

00142.jpg
Ma che vuol dire che il bagaglio in cabina deve avere le dimensioni 45x35x25 e 5 kg. di peso? Non dovrebbe essere 55x40x20 e 10 kg. ?