Ieri sono andato a Roma e entrambi i voli (ovviamente rigorosamente Ryanair, ovviamente con bliglietto < 10 € all included), mattino e sera erano pieni.
Però il mattino c'erano 3 (tre) priority, mentre la sera una ventina.
Noto che nonostante la riduzione del prezzo il servizio non è particolarmente apprezzato, infatti, anche a mio giudizio è inutile.
Potrebbe esserlo se si desse a pagamento la possibilità di scegliere il posto, dando i posti peggiori a quelli che non scegliessero questa opzione (come per esempio posti rigorosamente separati per prenotazioni di gruppo). Ciò implicherebbe l'assegnazione del posto. Ma è così costoso il sistema che la gestisce?
PS una cosa che non c'entra nulla, ma che andrebbe segnalata ad ADR. Ieri ho notato che hanno tradotto la parola "LETTORE CD" con un letterale "CD READER", mentre la dizione corretta è (o forse è meglio dire era) "CD PLAYER". Lo si vede dalla penultima riga dello schermo. Qualcuno vicino agli ambienti potrebbe segnalarlo? Anche la parola "electical" dovrebbe essere "electrical".
Però il mattino c'erano 3 (tre) priority, mentre la sera una ventina.
Noto che nonostante la riduzione del prezzo il servizio non è particolarmente apprezzato, infatti, anche a mio giudizio è inutile.
Potrebbe esserlo se si desse a pagamento la possibilità di scegliere il posto, dando i posti peggiori a quelli che non scegliessero questa opzione (come per esempio posti rigorosamente separati per prenotazioni di gruppo). Ciò implicherebbe l'assegnazione del posto. Ma è così costoso il sistema che la gestisce?
PS una cosa che non c'entra nulla, ma che andrebbe segnalata ad ADR. Ieri ho notato che hanno tradotto la parola "LETTORE CD" con un letterale "CD READER", mentre la dizione corretta è (o forse è meglio dire era) "CD PLAYER". Lo si vede dalla penultima riga dello schermo. Qualcuno vicino agli ambienti potrebbe segnalarlo? Anche la parola "electical" dovrebbe essere "electrical".
