Come si puo` odiare Ryanair

Citazione:Messaggio inserito da spinni
l esempio di treviso e pisa nn e`la normalita`.
ed è soprattutto in questi casi che Ryan è eccelsa, qua si vede davvero la differenza con una major, non per 2 biscottini e una cocacola [:303]
Citazione:Messaggio inserito da spinni
ma tu quanto viaggi? con chi? quanto spendi?
io prendo 4 aerei ogni mese mezzo o 2 max preferisco di granlunga ryan e pago mediamente 25 euro a volo (ryanair)... le tratte che mi devo sorbire con gli altri vettori no comment... mediamente 80 euro se prenoto 2 o 3 mesi prima e se nn e`alitalia altrimenti di piu`..Tu?
Chapeau, sei l'unico del forum a viaggiare, AZ1774 e thejaguar, tanto per fare due esempi, a confronto con te è come se non avessero mai volato in vita loro [:308][:308][:308][:308][:308]
E' vero, viaggio pochissimo, solo 2 aerei ogni 20 giorni... con che compagnìe ho volato?:
AerLingus
AirFrance
AirMalta
Alitalia
BMI
British Airways
CSA
EasyJet
Iberia
KLM
Lufthansa
RyanAir
SkyEurope
SmartWings
Spanair
Swiss
ThomsonFly
Transavia
TuiFly (anche quando si chiamava HLX)
VolareWeb
Vueling

Ti bastano? se poi vuoi parlare di Ryan a chi ha volato anche con CathayPacific, Singapore, Emirates, Qatar, Etihad, American, United, ... [:303]

Citazione:Messaggio inserito da 747MXP

Mi piacerebbe leggerne le motivazioni da chi l'ha sollevato!

:)

hai ragione

una motivazione può essere che... il cugino del fratello dello zio della moglie del suocero (seconda moglie però) di un mio ex collega, che prende 2 voli l'anno, con Ryanair è sempre atterrato in orario

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Odio il Ginger Ale ma giuro che durante il prossimo volo la chiedo :D
Tanto non ce l'avranno, come molte altre cose a bordo... Non li invidio per niente [:301]

Ma dovrai chiederla con accento campano/calabro/siculo!

Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ

che risponde al nome di "ginger ale", la quale, per il suo elevato contenuto di bicarbonato, oltre che ad essere una delizia per le pareti gastriche - assunta fredda fa più effetto del maalox - è indicatissima là dove esiste una acidità gastrica associata ad eccesso di produzione di gas e la conseguente necessità di liberarsi di tale oppressione...

[:0][:0][:0][:0] come fanno a dare sta roba in una ambiente chiuso e pressurizzato? e poi mi sequestrano lo shampoo ai controlli??

Blitz, non vorrei rovinarti la festa, ma i tavolini su FR ci sono eccome! Altrimenti dove la poggi la roba che ti vendono? [8D]

Fidati che ci sono: ho avuto il (dis)piacere di volarci a febbraio e li ho pure usati, e nella foto si vedono pure!

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Tanto non ce l'avranno, come molte altre cose a bordo... Non li invidio per niente [:301]

Ma dovrai chiederla con accento campano/calabro/siculo!

in questi mesi a bordo è mancato di tutto...
ma porca paletta, la gingerella c'era SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!

a me non dispiace. la consiglio con aggiunta di succo d'arancia perchè da sola è un po' troppo dolce...

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Oddio, per essere onesti qualcosina a bordo manca [:301]

si, vero... anche se ultimamente qualcosa sta rientrando....
ma non mancherà mai il "tomato gggiusss !"

Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew
in questi mesi a bordo è mancato di tutto...
ma porca paletta, la gingerella c'era SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!

a me non dispiace. la consiglio con aggiunta di succo d'arancia perchè da sola è un po' troppo dolce...
Evidentemente serve davvero :D

Aoh, io però proprio non mi ricordo di averla vista [:302]

Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ

si, vero... anche se ultimamente qualcosa sta rientrando....
ma non mancherà mai il "tomato gggiusss !"

mi spieghi per esempio come mai in business se chiedi il the dopo pranzo non puoi avere i biscotti?? [:305][:305][:305]

Citazione:Messaggio inserito da almetano
mi spieghi per esempio come mai in business se chiedi il the dopo pranzo non puoi avere i biscotti?? [:305][:305][:305]

perchè servono per la colazione..... :D:D:D quando ci sono ! se no ci sono i cantuccini all'open bar.... ;)

Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew
una ZOZZERIA...
Ho avuto il piacere di assaggiarlo e manca poco che inizi a correre per tutto l'aereo urlando. Cioè lo metti in pentola, ci metti du fojoline de basilico e hai fatto er sugo! [xx(]

E tu portati i Gentilini da casa :D[:p]

Mah, nell'aere tutti hanno diritto di cittadinanza: low cost e classic.
Qualcuno ha giustamente detto che ci sono vari segmenti di mercato ove tutti operano. Le low cost nell'uno e le classiche nell'altro.
E tutti i passeggeri hanno il sacrosanto diritto di poggiare le chiappette dove meglio credono. :D

Anch'io penso che le classiche meritino la spesa maggiore per quello che offrono, senza disdegnare nessuna.

Ma certi spiritosoni mi fanno pensare che nel suo segmento Ryanair ci sa fare. Qualcun altro, nel suo di segmento, un po' meno (tanto per usare un eufemismo).

Ciao
Massimo

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

E tu portati i Gentilini da casa :D[:p]
Alitalia Fan, congratulazioni per il tuo messaggio n° ottomila!!!:D:D:D

Che bel numero, magari porta bene!!![:304][:304][:304]

Marco;)