Come si puo` odiare Ryanair

a me mio cugggggino (di 3* grado per parte della 2* moglie di mio zio) dice di aver visto uno che fotografava quello che mangiava sull'aereo, e l'ostesssa gli ha detto che era un agente segreto

Mio fratello, ho comunque solo una sorella, mi ha detto che se incontra un certo Fagiolazzi, gli da un sacco di mazzate:D[:303]

Non te la prendere spinni, continua a volare ryanair e goditi i voli, non pensare ad AZ, tanto è cara come il fuoco e perde le valigie.

Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew
non puoi non saperlo...è famosissima!!!

Probabilmente è roba di altri tempi, io essendo un ragazzino, non posso ricordare cosa c'era tempo fa :D:D

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Mio cuggino mi ha detto che una volta sull'Allitaglia è morto!

[:308][:308][:308] sarà che oggi sono allegro ma non smetto più di ridere :D

stai pensando al mitico passeggino???
quanto tempo è passato...

mai sentito parlare del Ginger Ale????

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Aviè, che diamine è la gingerella? [:308][:308]

la gingerella, arcinota alla stragrande maggioranza degli aa/vv di lungo raggio che operano sul nord america (usa + canada), è l'allocuzione verbale usata da alcuni dei nostri clienti per riferirsi ad una bevanda gassata dolce, che risponde al nome di "ginger ale", la quale, per il suo elevato contenuto di bicarbonato, oltre che ad essere una delizia per le pareti gastriche - assunta fredda fa più effetto del maalox - è indicatissima là dove esiste una acidità gastrica associata ad eccesso di produzione di gas e la conseguente necessità di liberarsi di tale oppressione.
A tale scopo, negli annali risuona la seguente citazione: "Uagliò, damme 'na gingerella ch'aggia arruttà"

Appena trovo una foto la posto.. ;) :D

EDIT: ecco come si presenta la gingerella:

nella sua lattina
canadadry.jpg

e al naturale
ginger_ale%20copy.jpg

Ciccio, ho inavvertitamente cancellato il link a youtube nel tuo post, volevo quotare il tuo intervento invece l'ho cancellato :D

Come sta tuo cuggino morto? [:308][:308]

Gingerelle e fiagiolazzi a parte , come diceva appunto pisellazzi il thread ha qualche spunto interessante.

Per esempio il discorso che mi ha incuriosito sul paragonare una major ad una low cost..

Mi piacerebbe leggerne le motivazioni da chi l'ha sollevato!

:)

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Ultimo mio intervento seno mi bannano :D

@ AZ1774: sta bene, FR l'ha fatto subito riprendere [8D]

e che gli hanno dato una gingerella ?!? hanno la gingerella pure su FR ?!?

giuro che la smetto di drogarmi.....

Citazione:Messaggio inserito da 747MXP

Gingerelle e fiagiolazzi a parte , come diceva appunto pisellazzi il thread ha qualche spunto interessante.

Per esempio il discorso che mi ha incuriosito sul paragonare una major ad una low cost..

Mi piacerebbe leggerne le motivazioni da chi l'ha sollevato!

:)

è arrivato il guastafeste che vorrebbe riportarci in topic...

dai su, piantala e lasciaci divertire!!!
:D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ
e che gli hanno dato una gingerella ?!? hanno la gingerella pure su FR ?!?

giuro che la smetto di drogarmi.....
Si si, 5€ a bicchiere. Un prezzo onestissimo, no? Su Allitaglia te la danno aggratis ma ti chiede 800€ per andare a Milano, sti ladri [:305]

Ummm no, oggi ho bisogno di ridere quindi non la pianto :D