Stavo per fare la stessa domanda....ma prima dovevo riprendermi dal mal di testa provocato dallo shock alfanumerico avuto a seguito della lettura del 3d da te riportato!
Ciao
Lima[:306]
Ciao
Lima[:306]
Citazione:Messaggio inserito da LIMA
Ma bisogna essere "raccomandati" per avere questi dati? Qual è il modo per reperirli?
Grazie ciao
Lima
Scusa ancora per l'ignoranza!!Citazione:Messaggio inserito da airblue
Citazione:Messaggio inserito da LIMA
Ma bisogna essere "raccomandati" per avere questi dati? Qual è il modo per reperirli?
Grazie ciao
Lima
Nessuna raccomandazione! Basta uns emplice CRS. Scaricalo gratuitamente da internet.
Citazione:Messaggio inserito da E8
In Effetti i conti tornano!!
13(quante sono le lettere) X 7(I posti disponibili per lettera) ... fa 91 !!
Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi
di solito il 7 indica la massima disponibilità della classe tariffari, non per forza il numero totale. quando quella classe scende al di sotto del 7 i numeri diventano reali, cioè della classe Y3 vuol dire che ci sono solo 3 posti in quella classe, che per inciso è la full fare, cioè tariffa massima, flessibilissima. questo ragionamento vale sia per un ATR da 70 posti che per un 777 da 260 posti, quindi la somma dei numeri non dimostra la disponibilità numerica dei posti. volendo puoi anche comprare 150 biglietti a tariffa piena di un singolo volo
Citazione:Messaggio inserito da E8
Che Cosa Sarebbe un CRS e dove si trova ...
hai un link ??
Grazie davvero!!
Citazione:Messaggio inserito da aggiano
AZ invece usa il 9.
Citazione:Nessuna raccomandazione! Basta uns emplice CRS. Scaricalo gratuitamente da internet.
Citazione:Messaggio inserito da aggiano
Cipollazzi mi hai fregato sul tempo![]()
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
AZ non usa il 7? [?]
Anche io ho un CRS e non ho mai visto un numero più alto di 7, su AZ.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
AZ usa il 7