Come procedono i voli da Salerno?


Stato
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Procedono ...con qualche difficoltà dovuta all'inesperienza (secondo il mio punto di vista) della GAN/Orion nel settore linea. [voli accorpati per mancanza del secondo aereo, qualche ritardo negli ultimi giorni, scarsa comunicazione con i clienti)
 
c'erano stati articoli sul giornale ... ( non ricordo il nome comunque nell'ambito di salerno) sulla sospensione dei voli.
chiedevo se erano solo chiacchiere per andare contro l'aeroporto , oppure fondate.
 
ok , ho sentito voci di sospensione.
sai qualcosa??? possiamo stare tranquilli??

Ste voci mi giungono nuove.
Cmq quello che ho scritto su sono le news che leggo sui giornali e sul forum di liriportal da utenti vari.
Poi sappiamo tutti che l'ente gestore di QSR non è proprio del settore e di caxxate ne fanno molte anche loro. La Orion poi qualche volta non ha provveduto in tempo a provvedere ai guasti dell'unico BAe che opera...e chissà come mai non ha ancora inviato il secondo.
 
c'erano stati articoli sul giornale ... ( non ricordo il nome comunque nell'ambito di salerno) sulla sospensione dei voli.
chiedevo se erano solo chiacchiere per andare contro l'aeroporto , oppure fondate.

Rughina di articoli ne sono usciti tanti. E la maggior parte dei quali negativi per partito preso. Mezze verità e nient'altro. Ciò che scrivo lascia, ovviamente, il tempo che trova in quanto sono direttamente coinvolto in tutto ciò. Mi dispiace soltanto che in molti qui si siano fatti un'idea negativa solo di una delle tre realtà coinvolte in questa operazione, dove c'è gente come me che da agosto lavora 12 ore al giorno pure i weekend.

Sulle chiacchiere a cui tu fai riferimento non posso né confermare né smentire.

Perdona lo sfogo.
 
ooohhh per carita' , non pensate che non sia a favore di questi voli.
anzi ... ho sempre tifato per qsr e per il coraggio di mettere su delle nuove linee.
 
Seguo, da pugliese, i voli da Salerno dal primo giorno sopratutto per un confronto con le vicissitudini dell'apt di Foggia. Per come la vedo io, da semplice spettatore, GAN si stà comportando molto bene e penso che una volta maturata la giusta esperienza potrà fare molto di più. Un critica, che ho già fatto in altri post, è il sottovalutare l'aggiornamento dei propri siti web visto che con un poco di impegno in più potrebbero ottenere risultati ancora migliori in temini di visibilità.
A Echo dico un grazie sempre puntuale nel fornire ragguagli sulle problematiche riguardanti i voli della GAN.
 
giusto, e quoto pinod.
un po piu' di sforzo e qsr ce la puo' fare.
lo so che l'impegno puo' essere grande, ma coraggio.
 
Avanti così, QSR, e attenti ai "soliti noti"...

giusto, e quoto pinod.
un po piu' di sforzo e qsr ce la puo' fare.
lo so che l'impegno puo' essere grande, ma coraggio.

Giustissimo... FORZA QSR!

Un solo consiglio/avvertimento per voi, cari Echo e Asessa: TENETE BENE SOTTO CONTROLLO ITALIATOUR AIRLINES, se e quando verrà ad operare su Salerno...

Il suo management è sempre lo stesso di ClubAir/Gandalf (Intrieri & C.), e quindi tutte le premesse su serietà ed affidabilità del "nuovo" vettore sono davvero negative.

Eventuali (certi?) disservizi portati dal "nuovo venuto" sarebbero oltremodo deleteri per VolaSalerno, quindi occhio!!!

Aeroporto avvisato...

Saluti.
 
Una mia idea...

AEROMOBILE 1

QSR-MXP 0715 0845 123456-
MXP-QSR 0930 1100 123456-

QSR-BBU 0715 1000 ------7
BBU-QSR 1045 1145 ------7

QSR-BBU 1130 1415 --3----
BBU-QSR 1500 1545 --3----

QSR-BCN 1130 1315 1---5--
BCN-QSR 1400 1545 1---5--

QSR-VRN 1130 1300 -2-4-6-
VRN-QSR 1345 1515 -2-4-6-

QSR-VRN 1245 1415 ------7
VRN-QSR 1500 1630 ------7

QSR-MXP 1715 1845 12345-7
MXP-QSR 1930 2100 12345-7


AEROMOBILE 2

QSR-TRN 0715 0845 1-3-5-7
TRN-QSR 0930 1100 1-3-5-7

QSR-VCE 0715 0845 -2-4-6-
VCE-QSR 0930 1100 -2-4-6-

QSR-CTA 1145 1245 1234567
CTA-QSR 1330 1430 1234567

QSR-GOA 1515 1645 1-3-5---
GOA-QSR 1730 1900 1-3-5---

QSR-PMO 1515 1630 -2-4-67
PMO-QSR 1715 1830 -2-4-67

QSR-TRN 1915 2045 -2-4-6-
TRN-QSR 2130 2300 -2-4-6-

QSR-VCE 1930 2100 1-3-5-7
VCE-QSR 2145 2315 1-3-5-7


Riepilogo

QSR-BBU 0715 1000 ------7
QSR-BBU 1130 1415 --3----
QSR-BCN 1130 1315 1---5--
QSR-CTA 1145 1245 1234567
QSR-GOA 1515 1645 1-3-5---
QSR-PMO 1515 1630 -2-4-67
QSR-MXP 0715 0845 123456-
QSR-MXP 1715 1845 12345-7
QSR-TRN 0715 0845 1-3-5-7
QSR-TRN 1915 2045 -2-4-6-
QSR-VCE 0715 0845 -2-4-6-
QSR-VCE 1930 2100 1-3-5-7
QSR-VRN 1130 1300 -2-4-6-
QSR-VRN 1245 1415 ------7

Fattibile o fantascienza? :)

CIAO
_goa
 
Ultima modifica:
Rughina di articoli ne sono usciti tanti. E la maggior parte dei quali negativi per partito preso. Mezze verità e nient'altro. Ciò che scrivo lascia, ovviamente, il tempo che trova in quanto sono direttamente coinvolto in tutto ciò. Mi dispiace soltanto che in molti qui si siano fatti un'idea negativa solo di una delle tre realtà coinvolte in questa operazione, dove c'è gente come me che da agosto lavora 12 ore al giorno pure i weekend.

Sulle chiacchiere a cui tu fai riferimento non posso né confermare né smentire.

Perdona lo sfogo.
Io non metto in discussione il tuo lavoro, Echo, e capisco che su certe cose non puoi dire più di tanto. Resta il fatto che i voli li organizza e vende GAN e, quindi, di questa continua variazione del timetable; di voli annullati senza alcun avviso sul web site; di variazioni di orario comunicate, qualche volta, solo al check in; di voli acquistati come diretti e diventati con scalo inevitabilmente, e giustamente, si chiede conto a GAN. Ancora oggi, ad esempio, è in vendita e schedulato il volo QSR-BBU per domani (19/12). Nella stessa data dovrebbero essere diretti i voli per MXP (2), TRN e BBU. Con un solo aeromobile la vedo difficile, eppure ufficialmente, 24h prima, tutti i voli sono regolarmente in vendita come voli diretti. Ci puoi confermare che i voli di Venerdi 19 sono tutti confermati e regolari? Dal 1 Dicembre doveva diventare operativo il secondo BAe, ma si sono differiti voli e arrivo dell'aeromobile di 15 giorni. Ad oggi di questo secondo vettore non v'è traccia e da GAN, che pure aveva annunciato l'utilizzo del secondo aeromobile, non si dice nulla al riguardo. Chissà se Echo potrà gettare un po' di luce in questa gestione dei voli da QSR, a volte, troppo oscura? Ciò premesso, capisco bene che GAN, venuto a mancare il secondo aeromobile, sta facendo davvero i salti mortali per garantire quante più tratte possibili e di questo va dato atto a loro.
 
Rughina di articoli ne sono usciti tanti. E la maggior parte dei quali negativi per partito preso. Mezze verità e nient'altro. Ciò che scrivo lascia, ovviamente, il tempo che trova in quanto sono direttamente coinvolto in tutto ciò. Mi dispiace soltanto che in molti qui si siano fatti un'idea negativa solo di una delle tre realtà coinvolte in questa operazione, dove c'è gente come me che da agosto lavora 12 ore al giorno pure i weekend.

Sulle chiacchiere a cui tu fai riferimento non posso né confermare né smentire.

Perdona lo sfogo.

Voglio puntualizzare che io non ce l'ho assolutamente con GAN , anzi.Ho appunto specificato che per me sono errori di gioventù e tali rimangono. Spero solo che da essi si impari.

Giustissimo... FORZA QSR!

Un solo consiglio/avvertimento per voi, cari Echo e Asessa: TENETE BENE SOTTO CONTROLLO ITALIATOUR AIRLINES, se e quando verrà ad operare su Salerno...

Il suo management è sempre lo stesso di ClubAir/Gandalf (Intrieri & C.), e quindi tutte le premesse su serietà ed affidabilità del "nuovo" vettore sono davvero negative.

Eventuali (certi?) disservizi portati dal "nuovo venuto" sarebbero oltremodo deleteri per VolaSalerno, quindi occhio!!!

Aeroporto avvisato...

Saluti.

Caro blue, su Italiatour avete troppa confusione, gli ex di clubair ci sono perchè sono stati AFFITTATI (il fitto di ramo di azienda prevede anche i dipendenti) e cmq non opererà su QSR. Sulla bontà dell'operazione io non sarei cmq cosi drastico conoscendo chi è alla guida della compagnia (e non è certo Intrieri).



Una mia idea...

QSR-BBU 0715 1000 ------7
QSR-BBU 1130 1415 --3----
QSR-BCN 1130 1315 1---5--
QSR-CTA 1145 1245 1234567
QSR-GOA 1515 1645 1-3-5---
QSR-PMO 1515 1630 -2-4-67
QSR-MXP 0715 0845 123456-
QSR-MXP 1715 1845 12345-7
QSR-TRN 0715 0845 1-3-5-7
QSR-TRN 1915 2045 -2-4-6-
QSR-VCE 0715 0845 -2-4-6-
QSR-VCE 1930 2100 1-3-5-7
QSR-VRN 1130 1300 -2-4-6-
QSR-VRN 1245 1415 ------7

Fattibile o fantascienza? :)

CIAO
_goa

Magari!

Proponderei per la seconda :D :clown:

Ovviamente mica potevi dire diverso...
 
Io non metto in discussione il tuo lavoro, Echo, e capisco che su certe cose non puoi dire più di tanto. Resta il fatto che i voli li organizza e vende GAN e, quindi, di questa continua variazione del timetable; di voli annullati senza alcun avviso sul web site; di variazioni di orario comunicate, qualche volta, solo al check in; di voli acquistati come diretti e diventati con scalo inevitabilmente, e giustamente, si chiede conto a GAN. Ancora oggi, ad esempio, è in vendita e schedulato il volo QSR-BBU per domani (19/12). Nella stessa data dovrebbero essere diretti i voli per MXP (2), TRN e BBU. Con un solo aeromobile la vedo difficile, eppure ufficialmente, 24h prima, tutti i voli sono regolarmente in vendita come voli diretti. Ci puoi confermare che i voli di Venerdi 19 sono tutti confermati e regolari? Dal 1 Dicembre doveva diventare operativo il secondo BAe, ma si sono differiti voli e arrivo dell'aeromobile di 15 giorni. Ad oggi di questo secondo vettore non v'è traccia e da GAN, che pure aveva annunciato l'utilizzo del secondo aeromobile, non si dice nulla al riguardo. Chissà se Echo potrà gettare un po' di luce in questa gestione dei voli da QSR, a volte, troppo oscura? Ciò premesso, capisco bene che GAN, venuto a mancare il secondo aeromobile, sta facendo davvero i salti mortali per garantire quante più tratte possibili e di questo va dato atto a loro.

Sì, è ovvio che non posso stare a dire tutto su ciò che è accaduto. Tutto ciò che si sta verificando è la somma di diverse cose. E in tutto ciò chi ci sta mettendo la faccia siamo solo e soltanto noi.

Il secondo aereo non c'è ancora per diversi motivi. Uno di questi sono i problemi che il vettore ci ha creato. AOG continui e mai un pezzo di ricambio in officina, con conseguente stop per 1 o 2 giorni e riprotezioni continue. C'è anche da dire che se non garantiamo noi per loro in molti aeroporti vengono fermati a causa di pregressi non regolarizzati. Tutto ciò il passeggero non lo sa. La colpa è ovviamente anche nostra per aver scelto loro.

Gli scali che sono stati fatti i giorni scorsi erano dovuti ovviamente alla mancanza del secondo aereo ma per come sono stati gestiti hanno proprio messo in risalto una nostra pessima gestione della cosa, probabilmente causata da inesperienza.

Li avrei gestiti in altro modo, ma non sono io a decidere. A me competono le operazioni volo e ho sempre fatto il mio lavoro.

All'inizio tutti volevano spaccare il mondo, ma alla fine l'impegno più grosso ce l'abbiamo messo noi sia dal punto di vista economico che umano.
 
Stato
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