ok , ho sentito voci di sospensione.
sai qualcosa??? possiamo stare tranquilli??
ok , ho sentito voci di sospensione.
sai qualcosa??? possiamo stare tranquilli??
c'erano stati articoli sul giornale ... ( non ricordo il nome comunque nell'ambito di salerno) sulla sospensione dei voli.
chiedevo se erano solo chiacchiere per andare contro l'aeroporto , oppure fondate.
giusto, e quoto pinod.
un po piu' di sforzo e qsr ce la puo' fare.
lo so che l'impegno puo' essere grande, ma coraggio.
Fattibile o fantascienza?
CIAO
_goa
Ma tu non sei imparziale, quindi non vale.Proponderei per la seconda:clown:
Io non metto in discussione il tuo lavoro, Echo, e capisco che su certe cose non puoi dire più di tanto. Resta il fatto che i voli li organizza e vende GAN e, quindi, di questa continua variazione del timetable; di voli annullati senza alcun avviso sul web site; di variazioni di orario comunicate, qualche volta, solo al check in; di voli acquistati come diretti e diventati con scalo inevitabilmente, e giustamente, si chiede conto a GAN. Ancora oggi, ad esempio, è in vendita e schedulato il volo QSR-BBU per domani (19/12). Nella stessa data dovrebbero essere diretti i voli per MXP (2), TRN e BBU. Con un solo aeromobile la vedo difficile, eppure ufficialmente, 24h prima, tutti i voli sono regolarmente in vendita come voli diretti. Ci puoi confermare che i voli di Venerdi 19 sono tutti confermati e regolari? Dal 1 Dicembre doveva diventare operativo il secondo BAe, ma si sono differiti voli e arrivo dell'aeromobile di 15 giorni. Ad oggi di questo secondo vettore non v'è traccia e da GAN, che pure aveva annunciato l'utilizzo del secondo aeromobile, non si dice nulla al riguardo. Chissà se Echo potrà gettare un po' di luce in questa gestione dei voli da QSR, a volte, troppo oscura? Ciò premesso, capisco bene che GAN, venuto a mancare il secondo aeromobile, sta facendo davvero i salti mortali per garantire quante più tratte possibili e di questo va dato atto a loro.Rughina di articoli ne sono usciti tanti. E la maggior parte dei quali negativi per partito preso. Mezze verità e nient'altro. Ciò che scrivo lascia, ovviamente, il tempo che trova in quanto sono direttamente coinvolto in tutto ciò. Mi dispiace soltanto che in molti qui si siano fatti un'idea negativa solo di una delle tre realtà coinvolte in questa operazione, dove c'è gente come me che da agosto lavora 12 ore al giorno pure i weekend.
Sulle chiacchiere a cui tu fai riferimento non posso né confermare né smentire.
Perdona lo sfogo.
Rughina di articoli ne sono usciti tanti. E la maggior parte dei quali negativi per partito preso. Mezze verità e nient'altro. Ciò che scrivo lascia, ovviamente, il tempo che trova in quanto sono direttamente coinvolto in tutto ciò. Mi dispiace soltanto che in molti qui si siano fatti un'idea negativa solo di una delle tre realtà coinvolte in questa operazione, dove c'è gente come me che da agosto lavora 12 ore al giorno pure i weekend.
Sulle chiacchiere a cui tu fai riferimento non posso né confermare né smentire.
Perdona lo sfogo.
Giustissimo... FORZA QSR!
Un solo consiglio/avvertimento per voi, cari Echo e Asessa: TENETE BENE SOTTO CONTROLLO ITALIATOUR AIRLINES, se e quando verrà ad operare su Salerno...
Il suo management è sempre lo stesso di ClubAir/Gandalf (Intrieri & C.), e quindi tutte le premesse su serietà ed affidabilità del "nuovo" vettore sono davvero negative.
Eventuali (certi?) disservizi portati dal "nuovo venuto" sarebbero oltremodo deleteri per VolaSalerno, quindi occhio!!!
Aeroporto avvisato...
Saluti.
Una mia idea...
QSR-BBU 0715 1000 ------7
QSR-BBU 1130 1415 --3----
QSR-BCN 1130 1315 1---5--
QSR-CTA 1145 1245 1234567
QSR-GOA 1515 1645 1-3-5---
QSR-PMO 1515 1630 -2-4-67
QSR-MXP 0715 0845 123456-
QSR-MXP 1715 1845 12345-7
QSR-TRN 0715 0845 1-3-5-7
QSR-TRN 1915 2045 -2-4-6-
QSR-VCE 0715 0845 -2-4-6-
QSR-VCE 1930 2100 1-3-5-7
QSR-VRN 1130 1300 -2-4-6-
QSR-VRN 1245 1415 ------7
Fattibile o fantascienza?
CIAO
_goa
Proponderei per la seconda:clown:
Io non metto in discussione il tuo lavoro, Echo, e capisco che su certe cose non puoi dire più di tanto. Resta il fatto che i voli li organizza e vende GAN e, quindi, di questa continua variazione del timetable; di voli annullati senza alcun avviso sul web site; di variazioni di orario comunicate, qualche volta, solo al check in; di voli acquistati come diretti e diventati con scalo inevitabilmente, e giustamente, si chiede conto a GAN. Ancora oggi, ad esempio, è in vendita e schedulato il volo QSR-BBU per domani (19/12). Nella stessa data dovrebbero essere diretti i voli per MXP (2), TRN e BBU. Con un solo aeromobile la vedo difficile, eppure ufficialmente, 24h prima, tutti i voli sono regolarmente in vendita come voli diretti. Ci puoi confermare che i voli di Venerdi 19 sono tutti confermati e regolari? Dal 1 Dicembre doveva diventare operativo il secondo BAe, ma si sono differiti voli e arrivo dell'aeromobile di 15 giorni. Ad oggi di questo secondo vettore non v'è traccia e da GAN, che pure aveva annunciato l'utilizzo del secondo aeromobile, non si dice nulla al riguardo. Chissà se Echo potrà gettare un po' di luce in questa gestione dei voli da QSR, a volte, troppo oscura? Ciò premesso, capisco bene che GAN, venuto a mancare il secondo aeromobile, sta facendo davvero i salti mortali per garantire quante più tratte possibili e di questo va dato atto a loro.