Comandante Ryanair tenta di far scendere passeggero "non gradito"

• Autore Discussione Autore Discussione Quirino
  • Data d'inizio Data d'inizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non ho capito.
la compagnia non può scegliere?
cioè, puoi imbarcare passeggeri durante i refueling ma non l'assistenza?
a prescindere, non glielo si poteva dire al gate che andava alla 32?

le assistenze non possono imbarcare durante il refuelling perchè in caso di evacuazione sarebbe un bel problema per loro e per noi,di solito vengono messe in fila due ma ora è cambiato tutto e vengono messe in fila 32,non so se lo hanno detto al gate al signore....ma non è questo il problema....il problema è che evidentemente lui si è rifiutato di muoversi dalla fila 3 perchè credeva di sapere che aveva diritto di sedere in fila due....questo purtoppo è il problema delle persone che pensano di sapere tutto e a quel punto, se un membro dell'equipaggio, che lavora in ryan da 3 anni e sa le direttive di compagnie,le sop e blablabla ,gli dice che deve sedersi in fila 32 allora la prende sul personale e succede il patratrac..

io te lo rigiro....se hai pagato 90 cents....non ti da il diritto di sentirti padrone a bordo e voler fare come ti pare o offendere la crew perchè tanto"ho pagato 90 cents quindi siete una compagnia di m..."...

permettimi, se questa è la customer orientation della tua azienda, non ne stai uscendo bene.

Io, se salgo a bordo di un aereo, anche se ho pagato 90 cent, pretendo di essere trattato con rispetto, non dico con servizio da first class... solo rispetto.
Se un'assistente di volo mi rispondesse: "Questo è un'aereo giapponese, sa dove si trova il giappone?.." Mi sbarcherei da solo.... senza disturbare i crew
Con educazione ovviamente, sempre e comunque;)

e se invece tu ti sentissi dire da un pax....ma cosa vuoi da me ignorante vai a fare il tuo lavoro di m....qui siamo in italia e devi fare come dico io.....cosa faresti?

le assistenze non possono imbarcare durante il refuelling perchè in caso di evacuazione sarebbe un bel problema per loro e per noi,di solito vengono messe in fila due ma ora è cambiato tutto e vengono messe in fila 32,non so se lo hanno detto al gate al signore....ma non è questo il problema....il problema è che evidentemente lui si è rifiutato di muoversi dalla fila 3 perchè credeva di sapere che aveva diritto di sedere in fila due....questo purtoppo è il problema delle persone che pensano di sapere tutto e a quel punto, se un membro dell'equipaggio, che lavora in ryan da 3 anni e sa le direttive di compagnie,le sop e blablabla ,gli dice che deve sedersi in fila 32 allora la prende sul personale e succede il patratrac..

quindi se gli avessero detto di andare alla 32 il tuo cliente si sarebbe imbarcato comunque davanti per andare alla 3 dove c'erano i tavolini abbassati, che in realtà non erano abbassati, solo perchè si riteneva in diritto avere la 3 sulla base di precedenti esperienze?

quindi se gli avessero detto di andare alla 32 il tuo cliente si sarebbe imbarcato comunque davanti per andare alla 3 dove c'erano i tavolini abbassati, che in realtà non erano abbassati, solo perchè si riteneva in diritto avere la 3 sulla base di precedenti esperienze?

questo andrebbe chiesto a lui...

allora.come al solito siamo di fronte al povero pax malato e indifeso che viene sbattuto fuori dal lupo cattivo......di sicuro il povero si sarà dimenticato di menzionare cosa ha detto al crew per essere sbarcato perchè vi assicuro che non è che sbarchiamo solo perchè qualcuno si mette a sedere in fila 3 ma anzi,facciamo gentilmente notare che le file 3 e 4 soo chiuse per bilanciamento e si devono spostare,se il pax è un'assistenza,mi dispiace ma abbiamo una nuova direttiva che le assistenze devono imbarcare dal dietro e sedere nelle file 32 alfa e foxtrot quindi tutti i "se" i "ma io lo so che devo sedere qui"non valgono,il pax non conosce le direttive di compagnia,non conosce come dobbiamo fare il nostro lavoro, e vi assicuro che se spostiamo persone,se chiudiamo le file 3 o 4,non lo facciamo certo per dare noia o per sfizo o per divertirci.
Si ma se le file 3 e 4 sono per bilanciare come hai detto tu, perche tengono i sedili? Parlo perche ho viaggiato sempre bene con Ryanair circa 20 voli, e automaticamente questi posti erano liberi

io te lo rigiro....se hai pagato 90 cents....non ti da il diritto di sentirti padrone a bordo e voler fare come ti pare o offendere la crew perchè tanto"ho pagato 90 cents quindi siete una compagnia di m..."...

Io, parlo di me, non offendo, rispetto le regole, i divieti, e collaboro.
Non mi sento padrone di nulla a bordo di un aereo, solo della mia dignità, e non mi piace quando vedo che viene calpestata.
Purtroppo c'è gente che si comporta come tu hai scritto, e sono da condannare, ma allo stesso modo ci sono crew che vedono i pax come talebani...

Molti con diversa mobilità si credono che è tutto a loro dovuto e piu delle volte esagerano, pure io sono di diversa mobilità e non ho avuto mai problemi

io pure, anche se avessi pagato 0,01.
non garantisco sull'educazione, in base al principio azione/reazione.

cercavo di rispondere in senso assoluto alla tua domanda, non mi identifico in quel tipo di passeggero.
non ho mai volato Ryanair ma non escludo che possa accedere in futuro: nel caso affronterei l'esperienza con la consapevolezza che ti ho descritto sopra.

Assolutamente d'accordo con te, tranne che sul principio Azione/Reazione
La mia reazione sarebbe composta al momento, e molto scomposta in altre sedi più opportune.... ;)

PS il tuo avatar è da oscar:D:D:D

mi pemetto di far notare a certi Forumisti che il passegero e 'Affetto da MIELOMA MULTIPLO! malattia tumorale degenerativa con annesse complicanze ossee!!
Ora che tale persona NON possa scegliere anche la mitica FR SOLO perche'
si paga poco il biglietto mi appare come dire ..mi spiace qui solo sani, e a stolti ,down ecc,ecc. non siete graditi!!!
penso che difficilmente qui si sia capito la realta 'del Signore definito "il povero malato" !:(
Comunque la prossima volta che scegliamo di prendere FR muniamoci anche del certificato di sana e robusta costituzione!!:sconfortato:
'

mi pemetto di far notare a certi Forumisti che il passegero e 'Affetto da MIELOMA MULTIPLO! malattia tumorale degenerativa con annesse complicanze ossee!!
Ora che tale persona NON possa scegliere anche la mitica FR SOLO perche'
si paga poco il biglietto mi appare come dire ..mi spiace qui solo sani, e a stolti ,down ecc,ecc. non siete graditi!!!
penso che difficilmente qui si sia capito la realta 'del Signore definito "il povero malato" !:(
Comunque la prossima volta che scegliamo di prendere FR muniamoci anche del certificato di sana e robusta costituzione!!:sconfortato:
'

quindi perchè è malatao ha il diritto di fare come gli pare?

Il cliente (passeggero) ha sempre ragione
e quando è un rompiballe ha ancora più ragione

Non si doveva arrivare proprio ad una situazione del genere.

grandee,hai ragione,allora il prossimo che mi dice...ma te che ne sai,io sono 30anni che volo....lo faccio accomodare ai comandi e io e il cpt ci sediamo dietro a leggere la gazzetta!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.