Riggio non potrà continuare a fare il doubleface in eterno, no?
Né lui né altri.
Riggio non potrà continuare a fare il doubleface in eterno, no?
Altri...?
Tutti coloro (politici e non) che da un lato vogliono promuovere la crescita di Malpensa, dall'altro si oppongono a qualsiasi limitazione di Linate. C'è modo e modo di essere double-face.
Ah, vabbè, ma i politici sono double-face per definizione.![]()
Per ora il precedente del MiMa mi conforta ...aprire su Linate quando ad impedirtelo ci sarebbe un decreto legislativo (atto normativo avente forza di legge che priva il Parlamento dei suoi naturali poteri legislativi per motivi tecnici, di tempo, o "altro") basato su dati di traffico di dieci anni fa e firmato da un ministro per giunta dell'opposizione mi sembra comprensibile, specie quando i concorrenti lì davvero non possono andarci
una nuova versione del Bersani bis? beh ci sono tutte le premesse (politiche, costituzionali, mediatiche) affinché se lo preparino in Lombardia, che comincino se hanno davvero interesse
davvero qualcuno pensa che LH non abbia considerato la variabile Linate nei suoi piani ?
Ci volano da sempre ... conoscono come funziona !!!
Ti accogliamo anche in Flytorino, ma devi giurare che partirai solo da TRN!!!!!Se CAI riesce a cacciare via Lufthansa rido fino a dopodomani.
E il bello è che al momento ci sono ottime probabilità che ciò accada!
Chiedo asilo politico in Piemonte.
Quindi tutti i "piangina" che si disperano per il possibile abbandono di LH non sanno quello dicono.e proprio per questo non sono così stolti da non considerarla.
Quindi tutti i "piangina" che si disperano per il possibile abbandono di LH non sanno quello dicono.
Quella di Cai sembra una strategia win/win: se i politici locali non cambiano idea su LIN ne sfrutta il quasi-monopolio, altrimenti con lo spazio che c'è si sposta a MXP senza l'onere dei feed puri sul nazionale e comunque in una situazione di predominio.Va bene odiare CAI, ma le mosse che stanno facendo non sono poi così sbagliate e LIN offre un vantaggio competitivo rispetto all'operare da MXP.
Non certo alla legge italiana, come notò un ex pax di FLRAF sa quel che fa e non deve guardare in faccia a nessuno.
Meglio la nuova Alitalia che pensa a fare profitto che la vecchia a cui aggiustiamo i conti con le tasse.
fanno bene a preoccuparsi.
Va bene odiare CAI, ma le mosse che stanno facendo non sono poi così sbagliate e LIN offre un vantaggio competitivo rispetto all'operare da MXP.
Se così non fosse non esisterebbe neppure il dilemma LIN/MXP.
Per rispondergli in endecasillabo: Berlusca le fa, poi Vito interpretaNon certo alla legge italiana, come notò un ex pax di FLR
Le leggi son, ma chi pon mano ad esse?
Odiare CAI o pensare a vendicarsi per “distruggerla” (?) è assurdo: CAI sta facendo esattamente quello che farebbe qualsiasi altro vettore (LH inclusa) se ne avesse la possibilità (= se avesse centinaia di slot a disposizione su LIN e appoggi politici per utilizzarli a proprio piacimento aggirando eventualmente i decreti).
la risposta del mercato è stata evidente con i nuovi voli AZ addirittura sotto ai trastemente vuoti VE di un anno prima.