ehehehe....come spegnere gli entusiasmi in due nanosecondi![]()
Intendiamoci, è giusto fare l'offerta ma temo che ci saranno offerte ben più alte.
ehehehe....come spegnere gli entusiasmi in due nanosecondi![]()
Intendiamoci, è giusto fare l'offerta ma temo che ci saranno offerte ben più alte.
purtroppo credo proprio che (se il prezzo fosse realmente quello e non si sia trattato di un errore) tu abbia pienamente ragione: tutti quei bei quintalotti di metallo farebbero molta gola per quella cifra, soprtattutto per una ditta medio grande che non avrebbe problemi ad organizzare una demolizione e/o un trasporto in loco
Possibile, è anche vero che quello che rimane di I-DAWR a Trieste ha un prezzo quasi 5 volte superiore, quindi visto che dall'esterno I-DATJ appare in buone condizioni seppur non preservato, all'interno devono averlo proprio distrutto e depredato di tutto.La butto lì, ma non è che il modesto prezzo di vendita sia motivato dal fatto che possa essere stato "vandalizzato" o cannibalizzato? Tempo fa si era parlato di come venissero fatti sparire i pezzi dagli aerei in storage.
allora, da prendere con le pinze...
oggi a napoli di passaggio ho visto spingere da una area tecnica un 80 in una strana livrea..service qualcosa mi pare di ricordare...colori forse sul giallo ma non sono sicuro..bene, le marche mi sono sembrate i-datj......
qualcuno a napoli che può indagare?
p.s. c'era pure un 75 tutto bianco marche g-ojib..
ciao ali-ce
forse è questo: AZ8920/12-13may NAP-TMR-ACC-LAD però sarà I-DATU
Procede la colletta?
allora, da prendere con le pinze...
oggi a napoli di passaggio ho visto spingere da una area tecnica un 80 in una strana livrea..service qualcosa mi pare di ricordare...colori forse sul giallo ma non sono sicuro..bene, le marche mi sono sembrate i-datj......![]()
Domani dovrebbe toccare a I-DATU lasciare l'Italia per l'Angola:
AZ8920/12-13may NAP-TMR-ACC-LAD