Visto che fare un collegamento dedicato p-t-p sarebbe assurdo perchè c'è già la RER, nell'ambito di quali linee AV verrebbe inserito tale collegamento?
Sareppe p2p più veloce, la linea che passa da CDG proviene dal Lille, quindi da Londra e Brux. e prosegue via Marne la Vallee/Eurodisney verso Lione e Marsiglia saltando il centro di Parigi, si chiama "La Jonction", Orly è più a sud e potrebbe diventare un'appendindice di tele linea che potrebbe fare CDG-Eurod.-ORY evitando di inserire ulteriori treni sulla trafficatissima linea per Lione.Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Visto che fare un collegamento dedicato p-t-p sarebbe assurdo perchè c'è già la RER, nell'ambito di quali linee AV verrebbe inserito tale collegamento?
Citazione:Messaggio inserito da kernel
presentao così sembrerebbe che vogliano creare un collegamento veloce fra i due scali. Di per se una cosa folle in quanto nessuno ha voglia di arrivare in uno scalo andare in un altro e prendere un altro volo. Penso piuttosto che sia nell' ambito di mettere in rete i due scali con altri centri.
No, ancora per molti anni ...Citazione:Messaggio inserito da almetano
...
non dimentichiamo che da Nord Est arrivano i Thalys da Schiphol......
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
...
Hanno fatto un macello mica male sulla linea AV tra Belgio e Olanda, la Thalys non aggiornerà il segnalamento dei treni per poterla percorrere e nè SNCB nè NS hanno treni AV ...
Erano Thalys ma troppo lenti per essere competitivi con l'aereo come da BRU.Citazione:Messaggio inserito da almetano
...
e quelli che ho preso per anni cos'erano? TGV?
Erano Thalys ma troppo lenti per essere competitivi con l'aereo come da BRU.Citazione:Messaggio inserito da almetano
...
e quelli che ho preso per anni cos'erano? TGV?
E' proprio quello che hanno intenzione di fare, creando di fatto un aeroporto a sei pisteCitazione:Messaggio inserito da kernel
presentao così sembrerebbe che vogliano creare un collegamento veloce fra i due scali. Di per se una cosa folle in quanto nessuno ha voglia di arrivare in uno scalo andare in un altro e prendere un altro volo. Penso piuttosto che sia nell' ambito di mettere in rete i due scali con altri centri.
Tenete presente che a breve aprirà anche la LGV Est per Strasburgo, che si attesterà alla Gare de l'Est.
...
Hanno fatto un macello mica male sulla linea AV tra Belgio e Olanda, la Thalys non aggiornerà il segnalamento dei treni per poterla percorrere e nè SNCB nè NS hanno treni AV ...