In Alitalia serve gente giovane, competente ed in grado di rilanciare l'azienda. In FIAT ci sono riusciti, in Alitalia la cosa è un po' difficile per i soliti problemi... Staremo a vedere.
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
In Alitalia serve gente giovane, competente ed in grado di rilanciare l'azienda. In FIAT ci sono riusciti, in Alitalia la cosa è un po' difficile per i soliti problemi... Staremo a vedere.
Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design
Come al solito, le (s)vendite le fanno sempre agli stessi amichetti...
Citazione:Messaggio inserito da Klipper
...è la tua candidatura ufficiale?![]()
...è la tua candidatura ufficiale?![]()
No no, io di competenze ne ho ben poche [:256]
...perchè quelli che comandano ora ne hanno?
Beh, non sono nella posizione adatta per dare giudizi... Però un paio di consigli glieli darei [:256]
Ci metto tutte e due le mani sul fuoco che se nei piani alti di AZ ci fossero alcuni iscritti a questo forum le cose andarebbero molto meglio
...io non lo volevo dire! [}]
Mi ricorda tanto l'inciucio per telecom!
Citazione:Messaggio inserito da almetano
il Tronchetti ha trovato certe cose in Telecom ragazzi..... da farsi rizzare prima e perdere poi tutti i capelli.
Se va a Colaninno cambia ben poco, con tutti gli intrallazzi politici che ha il personaggio in questione dubito seriamente che possa cambiare qualcosa, in parole povere "ti ho dato la poltrona, ricordatelo...". Per AZ non ci vuole un uomo di fiducia di qualsivoglia parte politica, paventando poi una privatizzazione che con lui (o comunque chi ha forti legami politici) alla guida equivarrebbe ad un nulla di fatto.
...io non lo volevo dire! [}]
Mi ricorda tanto l'inciucio per telecom!
Citazione:Messaggio inserito da always_airbus
Se va a Colaninno cambia ben poco, con tutti gli intrallazzi politici che ha il personaggio in questione dubito seriamente che possa cambiare qualcosa, in parole povere "ti ho dato la poltrona, ricordatelo...". Per AZ non ci vuole un uomo di fiducia di qualsivoglia parte politica, paventando poi una privatizzazione che con lui (o comunque chi ha forti legami politici) alla guida equivarrebbe ad un nulla di fatto.
Bè perlomeno ha dimostrato qualcosa quando era in Olivetti/Telecom, ovviamente opinione personale!
Io non sono a favore delle privatizzazioni come panacea a tutti i mali, anzi credo che le aziende pubbliche, per definizione, debbano essere più competitive e funzionare meglio delle private poi però ci si mettono in mezzo sempre i soliti fattori che non elenco per non andare OT.
Ricordiamci sempre quanto è migliorato il servizio dopo la privatizz (finta) delle FS!
Citazione:Messaggio inserito da almetano
il Tronchetti ha trovato certe cose in Telecom ragazzi..... da farsi rizzare prima e perdere poi tutti i capelli.
quoto
...e aggiungo che poi ci ha messo del suo!