I programmi di fidelizzazione sono per chi vola molto, non per chi usa i servizi accessori, che concorrono all'accumulo di miglia, ma non saranno mai sufficienti per volare gratis...
...
Ed infatti: ecco la paginaNessuno ha detto una cosa semplice e importante per il MXP Express: sarà citato come "Partner di Miles & More" su tutte le pubblicazioni ed i siti web legati al programma !!!
Nessuno ha detto una cosa semplice e importante per il MXP Express: sarà citato come "Partner di Miles & More" su tutte le pubblicazioni ed i siti web legati al programma !!!
Ed infatti: ecco la pagina
http://www.miles-and-more.com/onlin...artner/detail?nodeid=2665034&l=it&cid=1000273
Si possono anche spendere le miglia per acquistare un carnet da 6 corse.
Tra Amex AZ personale e aziendale e i punti esselunga ogni anno accumulo circa 60-70.000 miglia oltre al volato e avendo anche l'offerta Companion di AMEX posso volare in 2 negli USA in J.I programmi di fidelizzazione sono per chi vola molto, non per chi usa i servizi accessori, che concorrono all'accumulo di miglia, ma non saranno mai sufficienti per volare gratis...
Comunque M&M offre dei biglietti anche a 15000 miglia, ma ci sono delle condizioni da rispettare.
Chi vola molto in Star, meglio in business, ottiene facilmente i premi...
Ma i FF M&M lo usano il Malpensa Express?
L'iniziativa comunque è buona.
Mi sembra una buona iniziativa: non decisiva, non determinante, ma non può che far piacere.
Carina questa cosa, l'utilità concreta è pari a 0, però credo sia una cosa che possa piacere ai clienti.