CO 764 MXP?


Per DL se ne parla da tempo, anche il caposcalo a mxp ha detto che c'è questa volontà e ci sono i numeri per il raddoppio ma... ma non ci sono gli aerei per farlo! Quindi, per ora ancora nulla

PS: allora sono cieco io, credevo di aver visto un bestione US e invece nulla :(
 
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Per DL se ne parla da tempo, anche il caposcalo a mxp ha detto che c'è questa volontà e ci sono i numeri per il raddoppio ma... ma non ci sono gli aerei per farlo! Quindi, per ora ancora nulla

PS: allora sono cieco io, credevo di aver visto un bestione US e invece nulla :(

Infatti il problema son le macchine ma con qualche spostamento...[:301]
 
Se non ho capito male, CO è ai remoti perchè i display automatici che guidano l'aereo per il parcheggio al finger, non sono configurati per il 767-400... Ma da quello che ho sentito, lo saranno a breve...
 
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Per DL se ne parla da tempo, anche il caposcalo a mxp ha detto che c'è questa volontà e ci sono i numeri per il raddoppio ma... ma non ci sono gli aerei per farlo! Quindi, per ora ancora nulla

PS: allora sono cieco io, credevo di aver visto un bestione US e invece nulla :(

Infatti il problema son le macchine ma con qualche spostamento...[:301]

Ma che spostano ?
 
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Per DL se ne parla da tempo, anche il caposcalo a mxp ha detto che c'è questa volontà e ci sono i numeri per il raddoppio ma... ma non ci sono gli aerei per farlo! Quindi, per ora ancora nulla

te credo che non ci siano gli aerei per farlo, con tutte le rotte aperte da DL quest'anno... senza considerare che poi verrà incrementata la presenza a LAX con il lancio di nuove destinazioni per l'Asia![:0]vabbè poi arriveranno nuove macchine...;)
 
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

D'estate usa sempre il 764.

Per la precisione viene utilizzato durante l'estate propriamente detta (metà Giugno-metà Settembre) ma non per tutta l'estate IATA.