CO 764 MXP?

Per DL se ne parla da tempo, anche il caposcalo a mxp ha detto che c'è questa volontà e ci sono i numeri per il raddoppio ma... ma non ci sono gli aerei per farlo! Quindi, per ora ancora nulla

PS: allora sono cieco io, credevo di aver visto un bestione US e invece nulla :(

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Per DL se ne parla da tempo, anche il caposcalo a mxp ha detto che c'è questa volontà e ci sono i numeri per il raddoppio ma... ma non ci sono gli aerei per farlo! Quindi, per ora ancora nulla

PS: allora sono cieco io, credevo di aver visto un bestione US e invece nulla :(

Infatti il problema son le macchine ma con qualche spostamento...[:301]

Se non ho capito male, CO è ai remoti perchè i display automatici che guidano l'aereo per il parcheggio al finger, non sono configurati per il 767-400... Ma da quello che ho sentito, lo saranno a breve...

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Infatti il problema son le macchine ma con qualche spostamento...[:301]

Ma che spostano ?

te credo che non ci siano gli aerei per farlo, con tutte le rotte aperte da DL quest'anno... senza considerare che poi verrà incrementata la presenza a LAX con il lancio di nuove destinazioni per l'Asia![:0]vabbè poi arriveranno nuove macchine...;)

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

D'estate usa sempre il 764.

Per la precisione viene utilizzato durante l'estate propriamente detta (metà Giugno-metà Settembre) ma non per tutta l'estate IATA.